Scritta da: Chiiaa
- Nathan: Cosa è successo in quel corridoio?
- Dan: Keith voleva entrare nella scuola per salvare quel ragazzo. L'ho lasciato andare, sperando che gli sparasse. Poteva essere lui l'eroe... a patto che fosse un eroe morto. Ma dopo pensai: perché Keith deve fare l'eroe al posto mio? Fu allora che l'ho seguito. Jimmy piangeva, e Keith gli diceva: ce la farai. Puoi farcela. La pena nel tuo cuore, la voce nella tua testa che dice che non c'è una via d'uscita... è sbagliata. Puoi farcela. È come se stesse parlando con me. In quel momento, forse, il momento più eroico, più altruista della vita del mio caro fratellone... io l'ho odiavo da matti. Lo odiavo talmente tanto che l'avrei preso a pugni, non aveva alleviato la mia pena. La pena era ancora nel mio cuore e nella voce del ragazzo che diceva: non c'è nessuna via d'uscita, aveva ragione! E se ne stava in ginocchio d'avanti a me. Dopo che Jimmy morì, io presi la pistola e la puntai contro Keith, e lui la vide, e in quell'istante ho pensato che tutto quello che era andato storto nella mia vita, era colpa sua. Sarebbe andata meglio solo uccidendolo. Premendo quel grilletto sarebbe tutto finito. Così feci ciò che non dovevo. Ma non è finita niente. Ho rovinato tutto. Mi dispiace tanto. Mi dispiace figlio mio. Mi dispiace tanto.
- Nathan: Ci sono molte persone a cui dovresti dire mi dispiace tanto. Ma io non sono una di queste. Non sarei dove sono se non fosse stato per te. La mia carriera, la mia famiglia... la mia vita. Non importa ciò che hai fatto, tu sei mio padre. Sei mio padre e io ti voglio bene.
Dan Scott (Paul Johansson), Nathan Scott (James Lafferty)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Liz Lemon
    Dan: Che cosa pensa del fatto che la sua partner in affari supporta il suo avversario?
    Karen: Si. È vero. Ironicamente, la mia partner in affari è sposata con il mio avversario, quindi la dovrò perdonare per il suo voto sbagliato e per la sua totale mancanza di gusto. Fortunatamente, lei si intende di più di affari che delle sue relazioni.
    Dan: Parlando di relazioni, non ha avuto un figlio fuori dal matrimonio?
    Karen: Giusto. Beh, mi piace pensarlo come un genitore single che sta crescendo il figlio in modo da farlo diventare un uomo responsabile, diverso da come è il padre.
    Dan Scott (Paul Johansson), Karen Roe (Moira Kelly)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Chiiaa
      Haley: Quando una canzone risveglia un ricordo; Quinn: quando i granelli di polvere danzano nella luce distogliendo la nostra attenzione dal resto; Dan: quando ascolti il rumore del treno sotto le rotaie in lontananza nella notte e ti chiedi dove sia diretto. Brooke: Fai un passo oltre quello che sei e a dove ti trovi. James: Per un breve istante, entri nel mondo magico. Questo è quello che credo.
      Haley James Scott (Bethany Joy Galeotti), Dan Scott (Paul Johansson), Brooke Davis (Sophia Bush), Quinn James (Shantel VanSanten)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Chiiaa
        Il perdono non esiste. Esiste quello che fai e quello che devi pagare. Ricordatevelo quando attuate uno dei vostri piani malvagi o quando tradite, rubate, siete avidi, odiate o qualsiasi cosa facciate o pensate di fare o abbiate già fatto. Il perdono non esiste, ci sono solo le conseguenze. Io ci sono passato e non c'è perdono: c'è sofferenza, e colpa e tormento per quello che sei e che hai fatto. Quindi non fatelo, fermatevi prima che sia tardi. Mi manchi Keith, ogni momento di ogni giorno. Rimorso è tutto quello che resta.
        Dan Scott (Paul Johansson)
        dal film "One tree hill" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di