Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Mo
- Bailey: Gira i tacchi e allontanati.
- Derek: Da cosa?
- Bailey: Dalla mia specializzanda (riferito a Meredith)
- Derek: Ma io non stavo...
- Bailey: Eccome se stavi. Senti, non puoi farlo, non ne hai il diritto. Non più ormai.
- Derek: Voglio solo sapere se sta bene.
- Bailey: Non sta bene. È un incidente stradale vivente e tutti rallentano per guardarne i rottami. Però cerca di cavarsela al meglio e reagisce. Lo so che non puoi accorgertene perché ci stai dentro ma credimi ora non puoi aiutarla, peggioreresti solo le cose. Vattene. Falla riprendere.
Dr. Derek Shepherd (Patrick Dempsey), Dr. Miranda Bailey (Chandra Wilson)
Episodio 2x07.
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    - Derek: Ciao, sono Derek Sheperd.
    - Mredith: Che stai facendo?
    - Derek: Ci siamo conosciuti in questo bar, ricordi!? Ci siamo presentati e poi tu hai detto "sono solo una ragazza" e io ho detto "sono solo un ragazzo". Ed è cominciato tutto. È cominciato tutto e tu non sapevi niente di me. Il bello, il brutto, mia moglie. Non sapevi neanche il mio nome. Non mi conoscevi. Hai voglia di conoscermi? Voglio ricominciare daccapo. Quindi ciao, sono Derek Sheperd.
    - Meredith: Tu te ne sei andato. E adesso è troppo tardi, mi dispiace. È passato troppa acqua sotto i ponti, o come cavolo si dice.
    - Derek: Meredith... Ti prego.
    - Meredith: Ciao, mi chiamo Meredith Grey.
    - Derek: Piacere di conoscerti, Meredith.
    - Meredith: Il piacere è tutto mio.
    Dr. Derek Sheperd (Patrick Dempsey)
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Addison: Derek fermati!
      Derek: Cosa vuoi da me?
      Addison: Voglio che tu reagisca, sembra che tu non mi ami più, insomma vado a letto con il tuo migliore amico e tu cosa fai? Ti fai una bella nottata di sonno. Ma forse per vederti reagire dovrei uscire con il veterinario, perché sembra che solo questo scateni la tua ira! Ah ma forse non funzionerebbe neanche questo, perché io non sono Meredith Grey!
      Dr. Addison Montgomery-Shepherd (Kate Walsh), Dr. Derek Shepherd (Patrick Dempsey)
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Una sera ho parcheggiato l'auto, ho aperto la porta di casa, sono entrato e c'era qualcosa di diverso, non di strano. Era tutto come sempre ma c'era qualcosa di diverso. Sono stato un po' lì e poi ho capito. Ci sono dei momenti, specialmente quando sto lavorando, nei quali so cosa sta per capitare, così ho salito le scale, percorrendo il corridoio cercavo di prepararmi a cosa avrei trovato in camera da letto. Ho inciampato in una giacca che non era la mia, non mi ha spiazzato perché la giacca non era mia ma l'avevo riconosciuta e allora ho capito che entrando in camera da letto non avrei trovato soltanto mia moglie che mi tradiva, ma mia moglie che mi tradiva esattamente con Mark, forse il mio migliore amico. È così scontato, immorale e disonesto, crudele, soprattutto crudele. E così sono partito.
        Dr. Derek Shepherd (Patrick Dempsey)
        dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Ambra
          Voi guardate un pianeta. Io vi dico: fate un passo indietro e guardate l'universo. Non si bacia una persona solo protendendo le labbra. La si guarda e ci si ricorda perché la si desidera. Il sistema nervoso simpatico fa accelerare il battito, il lobo frontale riduce l'inibizione e si sente il bisogno di baciarla. Succede tutto in contemporanea. Siamo sia impulsivi che compulsivi. Il cervello funziona così.
          Dr. Derek Shepherd (Patrick Dempsey)
          dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
          Vota la citazione: Commenta