Scritta da: Liz Lemon
La maggior parte di voi mi conosce. Sono la madre di Lucas Scott. Ho un cafè in centro, e Lucas si è unito ai Ravens la scorsa stagione. Quello che voi non sapete è che io ero contraria. Whitey lo sapeva, ma l'ha chiamato lo stesso. Uhm... io ero contraria per una buona ragione. Perché ho visto come questo gioco può trasformare le persone, ed ero preoccupata che questo potesse accadere a mio figlio. Quello che non avevo capito è che quello che Whitey insegna ai ragazzi va oltre il semplice gioco. I nostri ragazzi stanno diventando uomini, e questo non si può mettere in una statistica.
Karen Roe (Moira Kelly)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Liz Lemon
    Dan: Che cosa pensa del fatto che la sua partner in affari supporta il suo avversario?
    Karen: Si. È vero. Ironicamente, la mia partner in affari è sposata con il mio avversario, quindi la dovrò perdonare per il suo voto sbagliato e per la sua totale mancanza di gusto. Fortunatamente, lei si intende di più di affari che delle sue relazioni.
    Dan: Parlando di relazioni, non ha avuto un figlio fuori dal matrimonio?
    Karen: Giusto. Beh, mi piace pensarlo come un genitore single che sta crescendo il figlio in modo da farlo diventare un uomo responsabile, diverso da come è il padre.
    Dan Scott (Paul Johansson), Karen Roe (Moira Kelly)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di