Scritta da: Martina
Josephine Potter mi hai solo devastato, nel senso letterale del termine, mi hai assolutamente devastato, perché vedi, io mi sono innamorato di te sapendo che non avevo nessuna possibilità di stare insieme a te, che una fetta considerevole del tuo cuore sarebbe rimasta attaccata al nostro amico Dawson, e la cosa andava bene così per me, questo fino al momento in cui tu mi hai scelto, a quel punto tu hai ribaltato la situazione, ed io ho avuto tutto quello che desideravo e da quel giorno in poi mi sono sentito uno straccio. Perché ormai non posso fare altro che aspettare la prima mossa, aspettare che tu ti renda conto del grosso errore che hai commesso, aspettare che tu ti renda conto che io sono solo una grossa delusione ed aspettare che tu ti renda conto che è Dawson il ragazzo con cui vuoi stare.
Pacey Witter (Joshua Jackson), Josephine "Joey" Potter (Katie Holmes)
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Sognatrice88
    - Pacey: ok, allora mettiamo il caso che io mi sia innamorato dell'unica persona al mondo di cui non mi sarei mai dovuto innamorare, cosa mi diresti di fare?
    - Jen: ti direi che le situazioni impossibili diventano possibili solo se si fa qualcosa in proposito
    - Pacey: Come ad esempio andare a dichiararmi sapendo che mi scoppierebbe a ridere in faccia, è un'idea grandiosa!
    - Jen: Chi ti dice che reagirebbe così? Allora le risci a stare vicino come amico oppure il fatto che sei innamorato di lei ti impedisce di essere quell'amico che dichiari apertamente?
    - Pacey: so solo che fa male!
    - Jen: questo significa che nn si può più fingere.
    Jennifer "Jen" Lindley (Michelle Williams), Pacey Witter (Joshua Jackson)
    dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di