Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Christiana Davanzo
Tu non farai nulla. Tuo fratello era malato. Ha ucciso quelle persone e poi ha ucciso se stesso. È stata una tragedia. Tutto quello che puoi fare è andare avanti. Sappi che tuo fratello è in pace e non devi preoccuparti di nulla. Io scoprirò cos'è successo e quando lo farò, mi assicurerò che chiunque abbia fatto del male a tuo fratello... soffra. E quanto a te, stanotte dormirai e sognerai un mondo di gran lunga migliore di questo. Un mondo in cui non vi è male, né alcun demone e tutte le persone desiderano solo di essere buone.
Klaus Mickaelson (Joseph Morgan)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Christiana Davanzo
    Dicono che col passare del tempo tutte le ferite guariscono, ma dalla più grande delle perdite, dalla ferita più profonda segue un processo di guarigione lenta il più difficile. Il dolore svanisce ma le cicatrici rimangono a memoria della nostra sofferenza e rendono forte chi le porta affinché non possa essere più ferito. Così mentre il tempo passa lentamente, ci perdiamo in distrazioni per eludere la frustrazione, diventiamo aggressivi... rabbiosi, per tutto il tempo tessiamo trame e pianifichiamo aspettando di diventare più forti. E poi, prima di rendercene conto, il tempo è volato via, siamo guariti e siamo pronti a ricominciare.
    Klaus Mikaelson (Joseph Morgan)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Marianna Mansueto
      Tu mi hai mentito! Per nascondere le tue stesse trasgressioni, perché avevi paura! Per tutta la vita, ho cercato l'approvazione negatami dall'uomo che pensavo fosse mio padre. Tu mi hai trasformato nella persona debole che lui odiava!
      Guardami! Sbraiti e ti arrabbi per il mostro che sono diventato, ma tu, madre... Sei tu l'artefice di tutto quello che sono.
      Klaus Mikaelson (Joseph Morgan)
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Christiana Davanzo
        Nel corso della mia vita, ho incontrato molte persone che pretendono di parlare del bene e del male. Tali termini non significano nulla. La gente fa quello che è nel proprio interesse, non curandosi di coloro a cui viene fatto del male. È il male che si prende ciò che vuole per soddisfare la propria fame, anche se questo causerà solo ulteriore sofferenza. Quello che tutti chiamano Male, io credo sia la giusta risposta ad un mondo duro e ingiusto.
        Klaus Mickaelson (Joseph Morgan)
        Vota la citazione: Commenta