Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Martina Jerman
Tra rischi indicibili e traversie innumerevoli, io ho superato la strada per il castello oltre la città di Goblin, per riprendere il bambino che tu hai rapito. La mia volontà è forte quanto la tua e il mio regno altrettanto grande... tu non hai alcun potere su di me.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Chiiaa
    - Harry: La sai una cosa? Sei in assoluto la ragazza più bella che abbia mai conosciuto.
    - Marion: Davvero?
    - Harry: L'ho pensato appena ti ho vista.
    - Marion: Sei così dolce Harry. Mi fai così bene al cuore. Me l'hanno detto anche altri prima, ma non voleva dire niente.
    - Harry: Perché? Credevi che ti prendessero in giro?
    - Marion: No, no, non era questo, è che... boh non lo so, forse mi prendevano in giro, ma chi se ne frega. È che detto da loro non voleva dire niente, niente, ma se lo dici tu lo sento, lo sento davvero.
    - Harry: Con una come te credo riuscirei a far funzionare la mia vita.
    - Marion: Credi?
    Harry Goldfarb (Jared Leto), Marion Silver (Jennifer Connelly)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: MissAmerica
      Mentre cresciamo ci insegnano tante cose: se un ragazzo ti dà un pugno gli piaci, non tagliarti i capelli da sola, un bel giorno incontrerai un uomo meraviglioso e anche per te ci sarà il lieto fine.
      Ogni film che vediamo, ogni storia che ci viene raccontata ci insegna di aspettare questo... la svolta del terzo atto, la dichiarazione d'amore inaspettata, l'eccezione che conferma la regola, ma a volte siamo totalmente concentrati sulla ricerca del lieto fine che non riusciamo ad interpretare i segnali, a riconoscere chi ci vuole da chi non ci vuole, chi resterà da chi andrà via. E forse nel lieto fine non è compreso un uomo meraviglioso, forse sei tu, da sola, a rimettere insieme i pezzi ed a ricominciare... per liberarti nell'attesa che arrivi qualcosa di meglio nel futuro. Forse il lieto fine è solo... andare avanti.
      O forse il lieto fine è questo sapere che nonostante le telefonate non ricevute e il cuore infranto, nonostante tutte le figuracce e i segnali male interpretati, nonostante i pianti e gli imbarazzi... non hai mai e poi mai perso la speranza.
      Vota la citazione: Commenta