Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Andrea De Biasio
Le donne mi si avvicinano con un fare ambiguo. Il mio problema è che non voglio essere io a fare il primo passo. non voglio passare per uno che usa il successo per fare sesso, anche se sarei ben contento. Col senno di poi è una fortuna che non sia capitato, mi avrebbe fatto soltanto sentire più solo, non sarebbe stato me che volevano, ma unicamente la mia fama.
David Foster Wallace (Jason Segel)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Marianna Mansueto
    - Janette: Ted, tu stai impazzendo.
    - Ted: Ah, io sto impazzendo?
    - Janettel: Sì. Da quanto tempo Robin non vuole più saperne di te? Otto anni? E sei ancora qui a riportarle oggettini come questo. Stai impazzendo! È più che impazzire, non credo esista una parola per definirlo!
    - Ted: In realtà c'è una parola per questo, ed è amore. Sono innamorato di lei, ok? Se cerchi la parola che indichi il prendersi cura di una persona in modo unico e spontaneo, e lottare perché abbia tutto quello che desidera, quella parola è amore. E se ami qualcuno davvero tu non smetterai mai. Anche quando ridono di te e dicono che sei pazzo, anzi specialmente allora. Semplicemente non mollo perché se dovessi mollare potrei solo accettare il consiglio che mi danno e dimenticare e trovarne un'altra, ma non sarebbe amore, sarebbe... sarebbe una persona con cui passare del tempo, per la quale non vale la pena combattere. Però non è questo il mio caso.
    Ted Mosby (Josh Radnor), Marshall Eriksen (Jason Segel)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: frasi trailer
      - Sara: Viviamo vite diverse, come se tu stessi al molo a guardare ed io in mezzo al lago!
      - Peter: Sara, io mi tuffo nel lago! Sarò un sirenetto, sarò un uomo pesce!
      - Sara: Ti vai a mettere qualcosa addosso?
      - Peter: Vuoi scegliere cosa devo indossare per farmi mollare?
      Vota la citazione: Commenta