Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Liz Lemon
Mia madre cantava sempre per me. Penso di non averlo mai detto a nessuno prima d'ora. Era un po' il nostro piccolo segreto, ma, ogni sera lei entrava a rimboccarmi le coperte e mi cantava qualcosa tipo delle ninna nanne o roba da qualche album rock.
E poi, dopo che se n'è andata, mi ricordo che ero sdraiata a letto per la prima volta e sentivo solo il silenzio, capisci? Ed è così che ho capito che, per il resto della mia vita, era finita. Tutte le sue canzoni erano scomparse e la sua voce e il modo in cui mi calmava. Tutto quanto.
Quindi immagino di aver cercato di trovare delle nuove canzoni per riempire quella quiete, ma nessuna di esse lo ha mai fatto veramente, sai?
E ora, lei se n'è andata... e Mia se n'è andata. E Lucas se n'è andato.
C'è soltanto silenzio.
C'è solo silenzio.
Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Chiiaa
    Lucas non puoi. Mi dispiace, mi dispiace, ma non puoi perché io ti amo e tu, tu hai aggiustato la mia auto. Ti ricordi quel giorno? Perché quel giorno cambiò tutto. Io allora non lo sapevo, ma insieme alla macchina tu hai preso il mio cuore e quando me l'hai chiesto due anni fa, io non ero ancora pronta. Ero sola, spaventata e ho detto un giorno, e un giorno è ora. Lucas è così; un giorno è ora e io ti amo così tanto. Ti prego non andare via. Chi amo và sempre via.
    Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Martina
      Brooke: Ti ho detto di lasciarmi andare! Sono io che sono senza ragazzo, senza vestito e con un occhio nero. Tu vai al ballo con il ragazzo che ami, quindi hai vinto! Va bene, hai vinto. Perché diavolo te la sei presa tanto?
      Peyton: Perché me la sono presa? Brooke, questo è stato uno dei peggiori anni di tutta la mia vita e avevo bisogno della mia migliore amica più che mai, e tu... mi hai tagliato fuori perché sono stata sincera con te! E tu invece non sei mai stata sincera con me.
      Brooke: Peyton...
      Peyton: Hai scherzato sulla morte di mia madre, Brooke. Tu la conoscevi, hai pianto con me quando se n'è andata e tu... l'hai usata come battuta finale di una barzelletta soltanto per ferirmi. Fa male, mi ha fatto male... e tanto. Ma non importa più perché fra te e me... è finita. Hai ragione, lei è morta e per quanto mi riguarda anche tu.
      Brooke Davis (Sophia Bush), Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta