Meredith: "Sì sono quasi morta oggi... Non riesco... non riesco a ricordarmi il nostro ultimo bacio. Il mio solo pensiero era che sarei morta senza il ricordo del nostro ultimo bacio il che è patetico, ma è l'ultima volta in cui eravamo insieme e felici, avrei voluto essere in grado di ricordarlo. E non ci riesco Derek, non lo ricordo."
Derek: "Sono contento che tu non sia morta oggi. Era un giovedì mattina, indossavi quella vecchia maglietta che ti sta così bene, quella che ti lascia scoperto il collo... ti eri appena lavata i capelli che profumavano di fiori. Ero in ritardo per un intervento e tu mi hai detto che ci saremmo visti più tardi, ti sei avvicinata, mi hai messo una mano sul petto e mi hai baciato, piano, svelta come se fosse un abitudine, come se potessimo farlo ogni giorno della nostra vita. Poi hai ripreso a leggere il giornale e io sono andato al lavoro. È stata l'ultima volta che ci siamo baciati."
Meredith: "Lavanda, i miei capelli sanno di lavanda per via del balsamo."
Derek: "Lavanda."
Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo), Dr. Derek Shepherd (Patrick Dempsey)
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Derek: Posso parlarti un momento?
    Meredith: A dire il vero sto... Dr. Shepherd.
    Derek: Dr. Shepherd? Stamattina ero Derek ed ora sono il Dr. Shepherd?
    Meredith: Dr. Shepherd fingeremo che non sia mai successo.
    Derek: Che cosa, che sei venuta a letto con me ieri notte o che mi hai cacciato stamattina? Perché sono entrambi dolci ricordi a cui tengo.
    Meredith: No. Non ci saranno più ricordi. Non sarò più la ragazza del bar e tu non sei più quel tipo. La cosa non è successa, lo capisci vero?
    Derek: Ti sei approfittata di me ed ora vuoi dimenticare.
    Meredith: Io non mi sono approfittata...
    Derek:... ubriaco vulnerabile e affascinante e te ne sei approfittata.
    Meredith: ok, ero io ad essere ubriaca e tu non sei poi così affascinante.
    Derek: forse non oggi, ma ieri sera ero molto affascinante, avevo la mia bellissima camicia rossa e tu te ne sei approfittata.
    Meredith: Non me ne sono approfittata.
    Derek: Ti va di farlo di nuovo? Venerdì sera?
    Meredith: No. Tu sei il responsabile ed io la tua specializzanda. Smettila di guardarmi così.
    Derek: Così come?
    Meredith: Come se mi avessi vista nuda. Dr. Shepherd, tutto ciò è inappropriato. Non crede?
    Dr. Derek Shepherd (Patrick Dempsey), Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Ok, ecco qui. La tua scelta è semplice, lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo, in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l'ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me.
      Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo), Dr. Derek Shepherd (Patrick Dempsey)
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Tutti ricordiamo i racconti della buonanotte della nostra infanzia. La scarpetta al piede di Cenerentola, il rospo che si trasforma in un principe, la bella addormentata risvegliata da un bacio... Cera una volta... E poi vissero felice e contenti... Favole: sono come i sogni... ma il problema è... che le favole non si avverano mai. Sono gli altri racconti... quelli che cominciano con notti scure e tempestose e finiscono nell'inenarrabile... Sono gli incubi che sembrano sempre diventare realtà. La persona che ha inventato la frase: "E vissero per sempre felici e contenti... ", dovrebbe essere presa a calci. Le storie che raccontiamo sono come i sogni... La realtà è molto più burrascosa, molto più buia, molto più spaventosa. La realtà, è molto più interessante del "Vissero per sempre felici e contenti".
        Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
        intro episodio 5x01
        dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di