Questo sito contribuisce alla audience di

In generale... la gente si può dividere in 2 categorie... quelli che amano le sorprese e quelli che non le amano. Io... non le amo.
Non ho mai conosciuto un chirurgo che ami le sorprese. Perché, come chirurghi ci piace sapere cosa succede. Dobbiamo sapere cosa succede perché altrimenti la gente muore e i parenti ci fanno causa.
...
"Sto delirando? Si, forse sto delirando"
...
Ok la mia opinione: in effetti ne ho una, non centra niente con le sorprese o la morte, le cause legali o l'essere chirurghi... la mia opinione è questa: chiunque abbia detto "quello che non sai non può farti male" è un completo e totale imbecille, perché per la maggior parte della gente che conosco il non sapere è la sensazione peggiore al mondo.
...
Ok, va bene, forse c'è qualcosa di peggio.
...
Come chirurghi ci sono tante cose che dobbiamo sapere. Dobbiamo sapere di avere quello che ci serve. Dobbiamo sapere come prenderci cura dei nostri pazienti. E come prenderci cura l'uno dell'altro.
E comunque dobbiamo anche capire come prenderci cura di noi stessi.
Come chirurghi dobbiamo essere informati, ma come esseri umani a volte è meglio restare all'oscuro.. perché nell'oscurità può esserci la paura ma anche la speranza.
Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
intro e outro episodio 2x06
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Gratitudine, Apprezzamento, Ringraziamento.
    Non importa che parola usiamo, intendiamo sempre la stessa cosa, Felicità.
    Dovremmo essere tutti felici, contenti dei nostri amici, della famiglia, felici di essere vivi, che questo ci piaccia o no.
    ...
    Forse non siamo destinati a essere felici. Forse la gratitudine non centra niente con la gioia. Forse l'essere grati significa dare il giusto valore alle cose, apprezzare le vittorie, stupirsi della fatica che ci vuole per essere un essere umano. Forse siamo riconoscenti per le cose che conosciamo, e forse siamo riconoscenti per quelle che non conosceremo mai. Ma alla fine della giornata il fatto che abbiamo ancora il coraggio di restare in piedi e già un motivo sufficiente per festeggiare.
    Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo)
    intro e outro episodio 2x09
    dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Giorgia Pasqualetto
      - Meredith: Se vuoi rompere con me per vedere altre donne, fallo e basta. Non dirmi che hai incontrato un'altra donna. Falla finita se è ciò che vuoi.
      - Derek: Non posso...
      - Meredith: Certo che puoi. Ecco come va "Meredith, non voglio vederti più. Meredith, non ti amo più."
      - Derek: Meredith... io ti amo. Non vedi? Non capisci? Sei l'amore della mia vita. Non posso lasciarti. Ma sei tu che mi lasci di continuo. Ti allontani quando vuoi, torni quando vuoi. Non gli altri, non i tuoi amici, tu lasci me. Quindi ti chiedo... se non vedi un futuro per noi, se non ti senti coinvolta... per favore... per favore chiudila qui, perché io non posso. Io sono coinvolto. Toglimi da questa situazione miserabile.
      - Meredith: Io... Io non posso. Io... Io... Cristina sta per sposarsi. Devo andare ad assicurarmi che lei si sposi.
      - Derek: Meredith...
      - Meredith: Devo davvero andare ad assicurarmi che lei percorra la navata.
      - Derek: Andiamo. Stiamo facendo tardi.
      Dr. Meredith Grey (Ellen Pompeo), Dr. Derek Shepherd (Patrick Dempsey)
      dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Christiana Davanzo
        È un po' terrificante quanto velocemente possa andare tutto in pezzi. A volte... ci vuole una perdita enorme per ricordarti a cosa tieni di più. A volte... di conseguenza, ti ritrovi ad essere più forte, più saggio, più preparato ad affrontare il prossimo grande disastro che succederà. A volte... ma... non sempre.
        Meredith Grey (Ellen Pompeo)
        dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta