Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: *marta*
Albert Camus once wrote, "Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken". But i wonder, if there's no breaking, then there's no healing, and if there's no healing, then there's no learning. And if there's no learning, then there's no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?

Albert Camus una volta ha scritto, "Beati i cuori che sanno piegarsi, perché non saranno mai rotti". Ma mi chiedo, se non si rompono, non potranno guarire e se non guariscono non potranno imparare. E se non imparano non potranno lottare. Ma la lotta è parte della vita, quindi tutti i cuori devono rompersi?
Lucas Scott (Chad Michael Murray)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Liz Lemon
    Hai mai guardato una tua foto e visto uno sconosciuto nello sfondo? Viene da chiedersi, quanti sconosciuti ci sono nella tua foto? Di quanti momenti della vita degli altri abbiamo fatto parte? O se facciamo parte della vita di qualcuno quando i suoi sogni diventeranno realtà. O se stavamo lì quando i suoi sogni sono svaniti. Continuiamo a cercare di entrarci? Come se fossimo destinati a stare lì. O il tiro ci ha colti di sorpresa? Pensa, possiamo essere una grande parte della vita di qualcuno... e non saperlo nemmeno.
    Lucas Scott (Chad Michael Murray)
    Voce fuori campo - 4x03 Cuori che si aprono - cuori che si chiudono
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta