Scritta da: Marica Mastromarino
- Lucas: Ho parlato con mia madre e lei vuole che lo prenda tu. Gratis, ma ad una condizione: che sia l'ufficio della tua casa discografica.
- Peyton: Lucas...
- Lucas: E ho già parlato con Brooke, perciò ormai non hai più nessuna scusa!
- Peyton: Lo sai che quattro anni fa avrei fatto i salti mortali per averlo,.
[Ma.]
- Lucas: Ma cosa? Non sembra più tutto rosa e fiori? È questo? Perché non lo è. Io ho scritto un libro e non riesco più a scrivere. Mouth ha un capo che lo detesta e Nathan ha mancato il suo sogno per un soffio. È la vita. Non sei riuscita a cambiare il mondo da Los Angeles. Cambialo da qui. Io lo so che puoi farcela e anche tu lo sai.
[Perciò pensaci.]
- Peyton: Io c'ero Lucas... Alla tua presentazione. C'ero venuta ed ero così fiera di te, ma non ci parlavamo da così tanto, ti ho visto con Lindsay e ho pensato che foste innamorati. È chiaro che lo siete e lei mi piace, davvero. Ma ti ricordi quando entrasti nei Ravens e prendesti i miei schizzi e li portasti a Tod senza chiedermelo? E ti ricordi che mi hai detto quella sera che sei entrato in palestra per la prima volta?
- Lucas: La tua arte è importante e mi ha portato qui.
- Peyton: Esatto. Mi avevi toccato l'anima. E qualche giorno fa ero pronta a gettare di nuovo la spugna, ma tu mi hai salvata con le parole che hai scritto di me nel tuo libro. Quindi se fai fatica a scrivere quello nuovo, ricordati sempre che la tua arte è importante, Lucas, e mi ha riportata qui.
Lucas Scott (Chad Michael Murray), Peyton Sawyer (Hilarie Burton)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Liz Lemon
    I rimpianti assalgono in vari modi e misure... molti sono piccoli, come quando facciamo qualcosa di brutto per una buona causa. Alcuni sono grandi, come quando derubiamo un amico; alcuni di noi fuggono dal rimpianto facendo la cosa giusta, altri invece hanno poco tempo per i rimpianti, perché attendono con ansia il futuro.
    A volte dobbiamo lottare per andare d'accordo con il passato, a volte seppelliamo i nostri rimpianti con il proposito di cambiare vita. Ai nostri più grandi rimpianti, non solo per le cose cose che abbiamo fatto, ma anche per le cose che abbiamo evitato di fare, e per le cose che non abbiamo detto e che potevano salvare qualcuno a cui tenevamo... Specialmente quando vediamo la tempesta dirigersi sul loro cammino!
    Lucas Scott (Chad Michael Murray)
    4x07 Ricatti e tradimenti
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: RoBeRtA LEONARDI
      - Brooke: qui ci sono 82 lettere tutte indirizzate a te le ho scritte questa estate una al giorno non le ho spedite perché avevo paura.
      - Lucas: Brooke io!
      - Brooke: avevo paura che tu mi spezzassi di nuovo il cuore come prima tu mi hai fatto molto male, mi sentivo troppo invulnerabile insomma avevo paura di te e di come mi facevi sentire. So che non ha piu importanza dopo quello che ho fatto ma volevo dirtelo e così che ho passato l'estate, Lucas, pensando a te!
      - Lucas: Brooke mi dispiace... quello che hai fatto non mi importa più ti ho già perdonato... quindi dovrai rassegnarti io non voglio perderti...
      - Brooke: ti amo lucas!
      - Lucas: anche io ti amo! Principessa!
      Lucas Scott (Chad Michael Murray), Brooke Davis (Sophia Bush)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di