Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Silvia Paternoster
Skills: Hai detto "oh"?! Peyton ti ha detto "Sono innamorata di te" e tu hai detto "oh"? Bel lavoro giocatore.
Lucas: Mi ha colto di sorpresa, cos'altro dovevo fare?
Skills: Non "Oh". Ok, dimmi cos'altro hai detto.
Lucas: Ho mormorato qualcosa sul fatto che siamo amici e me ne sono andato.
Skills: E ci credi? Che tu e P. Sawyer siete solo amici?
Lucas: Senti, Skills lo sai che per molto tempo ho pensato che fossimo qualcosa di più. Sembra che non abbia funzionato, così ad un certo punto ti devi scontrare con il fatto che non può essere. Ha passato un anno difficile, è confusa ed è capitato che io fossi lì a salvarla.
Skillz: Non è capitato che tu l'abbia salvata più volte. Non è capitato che tu sia corso in quella scuola quel giorno o che tu l'abbia salvata dal pazzo Derek. È capitato che Peyton fosse là, ma tu hai scelto di essere là.
Skills (Antwon Tanner), Lucas Scott (Chad Michael Murray)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Liz Lemon
    L'ultima volta che ho fatto un discorso su Nathan e Haley è stato al primo ricevimento. Ricordo di aver detto: "Preparatevi a sorprendervi". Devo dire che perfino io sono rimasto sorpreso, perché loro fanno qualcosa che è molto raro vedere in qualcuno della nostra età. In realtà è molto raro vederlo in chiunque. Loro hanno dato il loro cuore l'uno all'altro... incondizionatamente. È questo è realmente amore vero. Non è una favola, una vita che non conosce mai il dolore, ma sono due anime che gli si mettono di fronte insieme e lo mitigano... con amore incondizionato.
    Lucas Scott (Chad Michael Murray)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Chiarul ^_^
      Lucas: [Voce fuori campo] William Shakespeare scrisse: L'amore non è amore che cambia quando incontra qualcosa che cambia. È un'impronta incancellabile che combatte tempeste e non si agita mai. L'amore non si trasforma in poche ore o in settimane... ma resiste... anche sull'orlo della morte.
      Lucas Scott (Chad Michael Murray)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Giulia Rossi
        [Voce fuori campo] Kahlil Gibran una volta ha scritto: la tua ragione e la tua passione sono i remi... e le vele della tua anima marinaia. Se uno o l'altro si rompono, puoi buttarti e andare alla deriva, o restare fermo in un punto morto in mezzo al mare. Perché la ragione, se governa da sola, è una forza che ti limita; e la passione, da sola, è una fiamma che brucia fino a distruggersi.
        Lucas Scott (Chad Michael Murray)
        dal film "One tree hill" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta