Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Max CO
Che cosa c'è in un nome? Le etichette che diamo alle persone, ci dicono tutto ciò che dobbiamo sapere? Se diciamo è solo una bambina, significa per forza che è innocente? Dire di una donna che è una spacciatrice, è la prova che è davvero malvagia? Un uomo conosciuto come predicatore, si comporta sempre secondo quello che predica? Un uomo marchiato come criminale, può possedere le qualità di un eroe?
La verità è che, un nome non può mai dire com'è una persona... Non più di quanto possa dire, cos'è capace di fare.
Mary Alice Young (Brenda Strong)
Vota la citazione: Commenta
    Il mondo è pieno di gente che fa cose brutte... perché si comportano così?... Alcuni mentono per non perdere ciò che amano... alcuni sono aggressivi perché temono per il proprio futuro... alcuni erigono muri perché hanno dei rimpianti... Sì, ognuno ha un buon motivo per le proprie brutte azioni... e una volta scoperto il perché, allora possiamo provare a fermarli...
    Mary Alice Young (Brenda Strong)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Max CO
      È la stessa cosa per tutti noi. Cerchiamo di non avvicinarci troppo alle persone che vivono alla porta accanto. È più facile fare un cordiale cenno, piuttosto che chiedere cos'è che non va, è più facile continuare a camminare che essere coinvolti. A volte però, facciamo conoscenza con persone con cui condividiamo un recinto e diventiamo amici per tutta la vita, ma soprattutto manteniamo le distanze, perché preferiamo che i vicini sappiano poco di noi, piuttosto che troppo.
      Mary Alice Young (Brenda Strong)
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Amy Pond (:
        Ci sono molti modi per vincere a questo mondo... alcune battaglie si vincono con una ritirata strategia... alcune vittorie sono ad appannaggio di coloro disposti a barare, alcuni avversari si sconfiggono... semplicemente con un sorriso, naturalmente ad alcuni non basta vincere... qualcun altro deve perdere.
        Mary Alice Young (Brenda Strong)
        Vota la citazione: Commenta