Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori Citazioni dei Film con Bethany Joy Galeotti

Questo attore lo trovi anche in Poesie.

Scritta da: Silvia Paternoster
- Lucas: Hey Peyton! Sei tu.
- Peyton: Cosa!?
- Lucas: Quando tutti i miei sogni diventeranno realtà, l'unica che voglio accanto... sei tu. Sei tu Peyton.
- Lucas: Hales, conosci la mia ragazza Peyton vero?
- Peyton: Oddio.
- Haley: Cosa? Da quando?
- Lucas: Da adesso, spero. Ti farò sapere.
- Lucas: È bello vero? Noi.
- Peyton: È perfetto.
Lucas Scott (Chad Michael Murray), Peyton Sawyer (Hilarie Burton), Haley James Scott (Bethany Joy Galeotti)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Giulia Tesio
    Il mio migliore amico mi ha ricordato una citazione di William Shakespeare che mi sembra appropriata: "vi è una marea nelle cose degli uomini la quale se colta al flusso porta al successo. Se è negletta l'intero viaggio della loro vita resta arenato nei bassifondi e nelle disgrazie. Ora noi navighiamo in un mare aperto. Dobbiamo dunque prendere la corrente finché è a favore. Oppure fallire l'impresa avanti a noi". Io credo che questa frase significhi che la vita è breve e le opportunità sono rare e noi dobbiamo essere pronti ad afferrarle. Non solo le opportunità di successo ma anche quelle di ridere, di vedere le meraviglie del mondo e di vivere. Perché la vita non ci deve nulla. In realtà siamo noi che dobbiamo qualcosa alla vita e se riuscissimo a renderci conto che... scusate avrei altro... è solo che sto per avere il mio bambino.
    Haley James Scott (Bethany Joy Galeotti)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Haley: Allora, la prima volta che ho incontrato Brooke Davis, non aveva idea di chi fossi. Ovviamente tutti sapevano chi era lei, era la ragazza più popolare della scuola. Era il capitano delle cheerleader, noisomente bella, come lo è ancora oggi. E io mi chiedevo all'epoca, come sarebbe stato esere amica di Brooke. Mi avrebbe reso popolare? I ragazzi mi avrebbero chiesto di uscire? E poi una sera uscì davvero con Brooke, tutta la sera. Oh, e non le piaceva il mio nome, quindi decise che mi avrebbe dato un nome che le piacesse, che alla fine era Brooke. E in quel momento capii che volevo Brooke come amica. Non perché mi avrebbe reso popolare, non perché i ragazzi mi avrebbero chiesto di uscire, ma perché vidi di sfuggita la vera Brooke. La ragazza con il cuore più grande che abbia mai conosciuto. E, sapete, quando si è al liceo, non è affatto facile mostrare alle persone chi si è veramente. Ma io sono riuscita a capirlo. Gliel'ho letto negli occhi. Così diventammo amiche, e adesso è la mia migliore amica. Ne abbiamo passate così tante in tutti questi anni e la nostra amicizia continua a crescere. Per cui sono sicura che la tua amicizia e il tuo amore per Julian continueranno a crescere anno dopo anno, per il resto delle vostre vite. E io mi sento così fortunata ad essere parte di questo amore. Ti voglio bene, Brooke Davis.
      Haley James Scott (Bethany Joy Galeotti)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Ale 46
        Papà di Haley: "A quelli che dicono che sono troppo giovani vorrei rispondere: si può guidare a 16 anni, andare in guerra a 18 anni, puoi bere alcool a 21 e andare in pensione a 65... e allora qual è l'età giusta per innamorarsi davvero?"
        Jim James (Huey Lewis), Nathan Scott (James Lafferty), Haley James Scott (Bethany Joy Galeotti)
        - 2x02
        dal film "One tree hill" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta