Scritta da: Christiana Davanzo
Da bambini, ci insegnano a non parlare agli sconosciuti, a non correre per la strada, a non giocare col fuoco. Ma quando cresciamo, restare sulla difensiva non ci fa vivere a pieno quello che la vita ha da offrire. Se non corri dei rischi non vivi mai sul serio. Qual è il divertimento? In amore, vuoi sentirti al sicuro. Almeno dovresti... ma come scrittore invece ci si aspetta che tu corra verso il pericolo invece di scegliere la direzione opposta. Devi scrivere di ciò che conosci... e anche se avevo ricevuto un buon voto, non ne sapevo abbastanza di sesso, di amore, né di questa città per provare a scrivere in merito per il resto della mia vita.
Carrie Bradshaw (AnnaSophia Robb)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Christiana Davanzo
    Fare il cambio di stagione può stressarti. Ma il cambio dall'estate all'inverno è il periodo dell'anno che preferisco. Perché ti sbarazzi di quei top miseri e aderenti con i quali ti sentivi nuda e senza protezione, per avvolgerti in comodi maglioni e in tutte quelle cose che ti fanno sentire sicura e al caldo. E senza contare che non puoi sapere cosa troverai, lasciato dall'anno precedente: venti dollari, il tuo lucidalabbra preferito, un lecca lecca ancora incartato... il giubbotto del tuo ex fidanzato. Non c'è nulla di sicuro.
    Carrie Bradshaw (AnnaSophia Robb)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Christiana Davanzo
      L'intimità è una cosa misteriosa. Vuol dire qualcosa di diverso a seconda delle persone. Può rappresentare una vicinanza emotiva o fisica... e tra me e Weaver, c'erano entrambe. L'intimità può anche essere una verità personale che, vista di sfuggita da una persona, ti fa sentire esposta. Poi c'è l'intimità che deriva dall'amicizia, persone con cui puoi essere te stessa. Alcuni traguardi sono cosi speciali che decidi di tenere tutti i dettagli per te. Diventare così intimi con una persona nuova è stupendo ed eccitante, ma può risultare amaro. Certe volte devi chiudere la porta in faccia al tuo vecchio amore per avvicinarti davvero a quello nuovo.
      Carrie Bradshaw (AnnaSophia Robb)
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: AnthonyJeyJey
        - Grazie.
        - Di cosa? Di averti dato una mano anche se non la volevi (?)
        - Sì, Esatto! Ti sei occupato di Dorrit e anche di me.
        - Io ci sono per te Carrie.
        - Lo so, e il problema è che non so fino a quando ci sarai.
        - Che vuoi dire?
        - Volevo essere disinvolta, sai prendere le cose così come vengono.
        - Carrie tu non sei quel tipo.
        - No, io sono complicata, forse anche un po strana e Soprattuto spaventata.
        - Non mi capita spesso di dirlo ma Ti confesso che anche io ho paura.
        - Sul serio?
        - Sul serio.
        - Non so perché, ma questo mi fa sentire meglio!
        - Anche a me.
        - Lo so che potrebbe finire, niente è dato per scontato ma non importa...
        Sebastian Kydd (Austin Butler), Carrie Bradshaw (AnnaSophia Robb)
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Christiana Davanzo
          Il più delle volte quello che vogliamo, quello che più desideriamo, lo teniamo ben nascosto dentro di noi. Qualcosa di tanto importante e speciale tanto da aver paura di lasciarlo andare. È il nostro piccolo segreto ed è per questo che viene custodito, per non ferirsi. Forse, dobbiamo lasciar uscire questi segreti per poter vivere veramente. Le conseguenze di questi segreti si rivelano molte volte difficili, a volte possono essere sorprendenti e persino inevitabili. Non mi era stata alcuna scelta ma ero sollevata nel realizzare che tutti i miei segreti erano allo scoperto. E anche se ero spaventata ero anche confortata di non dover più nascondere i miei sentimenti. Non era molto, ma era un inizio.
          Carrie Bradshaw (AnnaSophia Robb)
          Vota la citazione: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di