Questo sito contribuisce alla audience di

Anime Giapponesi - migliori


Scritta da: Marianna Mansueto
- Una volta dicesti "Io non sono nessuno, non voglio essere qualcuno".
- Piantala! Rimani fuori dai miei pensieri!
- Ma come me, in realtà... volevi diventare Hokage. Pensa che volendo avrei potuto crescere sognando di diventare come te, se fossi diventato Hokage.
- Ho rinunciato al mio passato e a me stesso!
- Allora perché vedo queste cose? Non nasconderti dietro ad una maschera. Tu sei stato... un amico di Kakashi-sensei, un allievo di mio padre e anche un Uchiha come Sasuke. Sei uno shinobi della Foglia che aveva lo stesso mio sogno.
- Si può sapere cosa diavolo... cosa diavolo vuoi da me!?
- Solamente ricordarti che tu sei Uchiha Obito. Ricordi? Avevo giurato che ti avrei tolto la maschera.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Paolo D.
    La Gente, per paura dell'ignoto, continua a fare in modo che il mondo sia sempre uguale. Per la paura dell'ignoto, dubita di tutte le parole che non capisce. A causa della paura dell'ignoto fanno di una dottrina il loro credo. A causa della paura dell'ignoto respingono tutti gli altri dei. Le cose a cui si rivolgono gli uomini nel loro mondo, sono causate dall'ignoto. A causa della paura, gli uomini creano altre cose... altre religioni, altre lingue, altre tribù, classi e gradi. Ora, qui, ritroviamo tutto ciò che la gente ha rifiutato, ma allora anche quella conoscenza, è soltanto il capriccio di un bambino paragonata... all'ignoto assoluto.
    Vota la citazione: Commenta