Post di Valeria Violetta Camboni

Nato giovedì 8 ottobre 1981 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.

È la rabbia che logora l'animo, la rabbia ti pervade dentro. Io da quando ho deciso di provare a perdonare chi mi ha fatto del male, da quando ho affidato tutto nelle mani di Dio sto molto meglio! È stato difficile e lo è ancora ma voglio vivere serena con quello che ho e che mi sono costruita, a tutto il resto ci pensa il signore!
Valeria Violetta Camboni
Composto giovedì 11 agosto 2016
Vota il post: Commenta
    Di una cosa sono felice, ho raggiunto talmente tanto e a gran fatica la mia serenità che le brutte persone e i loro gesti cattivi non mi intaccano minimamente, mi fanno solo pensare a quanto squallore c'è in queste persone, che si sentono "potenti" ma in realtà non "comandano" nulla, uno, credo in Dio e solo lui so che sistemerà le cose e due, sono davvero serena ma soprattutto soddisfatta dei miei traguardi.
    Valeria Violetta Camboni
    Composto sabato 9 luglio 2016
    Vota il post: Commenta
      Le persone come me hanno bisogno di un "posto" dove sentirsi a casa, dove sentirsi amate. Le persone come me hanno bisogno di un punto fermo, un punto sicuro. Le persone come me sono stufe di essere forti, vorrebbero che qualcuno le dicesse "non ti preoccupare, ci sono io con te qualunque cosa accada". Le persone come me sanno anche che continueranno a lottare nonostante tutto.
      Valeria Violetta Camboni
      Composto martedì 24 febbraio 2015
      Vota il post: Commenta
        Cercavo comprensione, cercavo due parole di conforto, ho trovato spesso solo inutili frasi fatte, frasi di chi non sa cos'è la solitudine, il dolore. Cercavo persone con cui parlare liberamente, alla fine ho trovato me stessa: io e le mie fragilità, io e il mio essere folle.
        Valeria Violetta Camboni
        Composto giovedì 8 gennaio 2015
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di