Questo sito contribuisce alla audience di

Post inseriti da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Silvia Nelli
Ci innamoriamo per come ci sentiamo quando quel qualcuno ci respira vicino, ci guarda e ci sfiora. Poco a poco scopriamo i pregi, li qualifichiamo ci sentiamo felici, fortunati e ringraziamo per essere stati scelti. Il percorso insieme include anche la conoscenza dei difetti. Non conta che siano tanti o pochi, conta quanto amore si sia sparso ovunque, nel cuore, nella mente e nelle vene. Perché se è molto, se è forte ogni difetto sarà amato e tollerato anche se porta a discussioni e scontri. Ogni scontro troverà sempre un compromesso solo quando queste due persone viaggiano assieme verso il concetto del "non volersi perdere".
Composto domenica 24 gennaio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    Chi non sa amare non merita di essere amato. La verità è che avete avuto troppo, vi siete presi la parte più bella di noi per renderla uno schifo. Certe persone non meritano nemmeno di essere ricordate come una parte della tua vita. Certe persone malgrado il grande sentimento che tu puoi aver provato non meritano di restare nemmeno nei ricordi migliori! Certe persone ora devono solo accettare. Punto! Abbiamo pianto tanto, ora che si arrangino!
    Composto sabato 23 gennaio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      Me ne hai date di lezioni. Ci hai messo tutto te stesso perché smettessi di credere nella tua esistenza. Hai spaccato i miei sogni e le mie aspettative in mille pezzi. Mi hai distrutta molte volte e mi hai cambiata, a volte in meglio ed altre in peggio. Però io continuo a credere che esisti. Io continuo a pensare che sei e resti la cosa più bella che ci sia. Nella vita caro "amore" si ha la fortuna di trovarti anche più di una volta, ma pochissime sono quelle dove la fortuna consiste nell'essere ricambiati come meritiamo.
      Composto venerdì 22 gennaio 2016
      Vota il post: Commenta