Questo sito contribuisce alla audience di

Post inseriti da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Silvia Nelli
Solo io so come sono fatta e non mi va di spiegare più niente a nessuno. La vecchia me non c'è più, inutile che la cercate. Lei non "cerca" più, se ne sta altamente per fatti suoi. Chi mi vuole mi cerca perché le persone che contano sanno come trovarmi e per loro ci sarò. Il resto a casa sua. Non piango più per nessuno e me ne sbatto altamente il cazzo. Prendo ciò che voglio, quando voglio e poi quando non ho voglia mi eclisso. Ho imparato: mi piaccio!? No, ma sinceramente vivo meglio. Quindi come mi sono arrangiata io, da oggi arrangiatevi "voi". Non mi sono scocciata di esser buona eh, ma di esser fessa si.
Composto mercoledì 13 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    Io sono meravigliosa così come sono. Sono meravigliosa quando mi faccio 5000 problemi per cose stupide, quando mi preoccupo per le persone che amo davvero. Sono meravigliosa quando piango e mi arrabbio se qualcosa lo trovo ingiusto. Quando me la prendo e mi allontano, quando tengo il "muso" per sciocchezze e anche quando tra le lacrime scoppio a ridere perché mi sento un po scema. Io sono meravigliosa così... sono meravigliosa perché so dare e togliere, perché so amare e ignorare, perché so vincere e perdere e perché non sono mai sicura di niente di ciò che mi circonda, ma ho una sicurezza di me stessa che fa paura anche a me a volte. Io so essere una buona amica se lo meriti e una buona compagna se ti ho scelto e mi scegli. So fare il mio dovere anche come nemica, ma li è meglio lasciarmi perdere. Io sono questa e non mi cambierei mai con nessun altro. Io non voglio cambiare!
    Composto martedì 12 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      Stupenda è quella persona che ti fa sentire speciale solo perché ti sorride in modo diverso dal mondo. Stupenda è quella persona che ha negli occhi quel qualcosa che cercavi, quel qualcosa che rilassa e appaga facendoti sentire al sicuro. Stupenda è quella persona che sa amarti senza chiedere niente, ma soprattutto quella che sa amarti senza che tu debba chiederglielo.
      Composto martedì 12 aprile 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        Quando la mia vita non mi piace, alzo il culo e cerco di cambiarla. Quando 10 persone mi fanno presente qualcosa comincio nella mia umiltà a pensare che non sia un caso e quindi forse hanno ragione e sto sbagliando. Quando ricevo bugie e delusioni, dico la mia e poi vado per la mia strada, consapevole che certe presenze non hanno valore nella vita. Quindi in base a questo non ho mai capito perché invece alcune persone insoddisfatte della loro vita, invece di cercare di cambiarla si impegnano a rovinare quella degli altri. Perché se molte persone gli fanno notare che sbagliano, usano la convinzione assoluta di essere Dio e quindi non possono essere in errore. E non capirò mai quelli feriti, traditi e delusi che continuano a farsi calpestare dandosi un prezzo pari a zero!
        Composto lunedì 11 aprile 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Silvia Nelli
          Quando mi date della "stronza" sappiate che per me è un onore. Oggi essere stronze vuol dire non accontentarsi, non scendere a compromessi e non lasciarsi calpestare. Essere stronze vuol dire essere persone che sanno ciò che vogliono e non hanno bisogno di sminuire qualcuno per ottenerlo. Essere stronze è andare per la propria strada, fregandosene altamente delle persone "come te". È si, il tuo giudizio non conta niente! Hai ragione sono una stronza, una di quelle che è fiera di esserlo e soprattutto fiera di vedere come la mia presenza irrita anche i "moscerini" come te! Del resto le "stronze" sono sempre esistite e hanno sempre dato un certo fastidio.
          Composto lunedì 11 aprile 2016
          Vota il post: Commenta