Questo sito contribuisce alla audience di

Post inseriti da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Silvia Nelli
Guarda che sei bellissima. Sei bellissima anche con le tue paure, le tue insicurezze e le tue fragilità. Perché nasconderle e limitarsi nell'essere completamente se stesse. Cavolo! Quella sei tu! Anche la parte più fragile e più sciocca è parte di te. Non gettarla, non negartela perché se sei speciale è anche grazie a quei lati. Devi essere guerriera durante la battaglia, ma puoi essere di vetro in un abbraccio sincero. Puoi essere di ferro durante la difesa, ma puoi crollare come sabbia di fronte a qualcuno da cui non devi difenderti. Sei bellissima così come sei Donna, non cambiare perché chi non ama anche queste tue sfumature... Non ti ama!
Composto mercoledì 27 luglio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    Vedo molte cose che non mi piacciono, atteggiamenti, parole, gesti e soprattutto menefreghismo ed egoismo. Ho scelto di guardare oltre a tutto ciò, ma sopratutto ho scelto di non lasciarmi cambiare da tutto questo. Voglio restare quella che sono. Voglio restare buona, anche se non troppo e soprattutto voglio ancora soffrire, perché quando arriva il dolore sai di aver messo in gioco dei sentimenti, sai di essere ancora una persona vera e capace di amare ed è questo che fa la differenza tra me e loro.
    Composto mercoledì 27 luglio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      C'è sempre qualcuno che vorresti non incrociare mai più e qualcuno che invece continuerai a cercare con tutte le tue forze. Lo cercherai con la mente, con il pensiero, trai ricordi ormai sbiaditi e magari anche tra la gente. Perché quei maledetti occhi e quell'indomabile sorriso resteranno per sempre quel qualcosa di unico. Forse non lo confesserai mai, ma i tuoi occhi e i tuoi pensieri continueranno a cercarlo nonostante tutto, nonostante tutti e nonostante il tempo che passa.
      Composto mercoledì 27 luglio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        A pensarci bene a volte sono stata anche fin troppo educata e comprensiva. Ho lasciato correre e ignorato cose che avrebbero fatto saltare un embolo anche a un santo. Ho dato tempo a chi non aveva capito molto di me credendo che io ne avessi da vendere, quando in realtà a me nessuno me lo regala. Ho sprecato parole dove non sarebbero mai state ascoltate, credetemi i convinti non ascoltano mai. Loro hanno ragione a prescindere e sono certi che tu non sei "nessuno"! Credetemi questa non è sfiga, ma è semplicemente la vita. Una vita ormai fatta di un mare di ipocrisia e cattiveria dove pochissime volte si cavalca l'onda della sincerità e dell'umiltà!
        Composto mercoledì 27 luglio 2016
        Vota il post: Commenta