Questo sito contribuisce alla audience di

Post inseriti da Sannino Michele

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Sannino Michele
Ho sempre pensato che una donna somigliasse a te. Ho sempre creduto che eri un esempio e portavi alto il nome di donna. Ma poi ho capito che non eri tutto quello che ho pensato che eri, ma sei l'esatto inverso che dimostri e mi rattrista sapendo quante donne meravigliose ci sono nel mondo che tu non sarai mai.
Composto giovedì 26 maggio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sannino Michele
    Sono dell'idea che sia nel virtuale che nella realtà, alla lunga le persone si rivelano per ciò che sono in verità e io ho resto sempre ciò che sono, nella vita reale come in quella virtuale. Dirò sempre ciò che penso anche perché la falsità o il perbenismo fasullo non portano da nessuna parte e resterò dell'idea fedele nel tempo di essere quello che sono.
    Composto mercoledì 25 maggio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sannino Michele
      Ci sono pensieri, desideri, che non posso e non devono essere repressi o rinchiusi nel cuore o nell'anima, come i certi gesti che non sono mai sbagliati quando sono voluti per farsi comprendere. Tutto quello che facciamo sono emozioni che in mille modi mostrano quello che vuoi o cercano di far capire quanto è importante una persona nella sua vita. È una volontà di chi vuole ignorare certi comportamenti perché chi legge, chi ci guarda, non gli interessa la nostra volontà.
      Composto venerdì 29 aprile 2016
      Vota il post: Commenta