Questo sito contribuisce alla audience di

Post inseriti da Sannino Michele

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Sannino Michele
Continua, respingimi e lasciar andar via la sola persona che vuole amarti. Chiudi la porta e continua a lasciar andar via quello che i tuoi occhi cercano, quello che il tuo cuore vorrebbe ma non sa tenere stretto. Continua non fermarti fino a quando resterai da sola, fino a quando in un giorno qualunque ti volterai e mi cercherai in quel giorno che non sarà diverso per me. Il tempo in questa vita porta via tante cose, e non sempre restituisce, il passato è passato, ed è meglio lasciarlo lì dove è quello che resta è che hai perso chi ti amava così tanto, amava ciò che sei, quella che vedevo solo nei sogni, quella che è riuscita a far innamorare come mai nessuno e riuscito, si ti amavo così tanto da lasciare che il tempo ti porti via da me.
A darti quello che i tuoi occhi vedono, quello che il tuo cuore non potrà comprendere e fino a quando non mi cercherai nella speranza di ciò che non potrà ritornare.
Composto mercoledì 25 maggio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sannino Michele
    Non mi vendo per un briciolo di sabbia, o a un cuore di pietra, privo di anima, sentimenti veri. Non mi vendo per poco, ma per molto di più di un briciolo di sabbia, a un cuore duro che non batte per amore vero, sincero. Vendo quest'anima, questo cuore, questo corpo a chi sa amare oltre gli schemi mentali, a chi sa donare tutto di se per quel amore che io chiamo amore sublime, quello vero, che va oltre gli schemi corrotti della mente.
    Composto domenica 26 giugno 2016
    Vota il post: Commenta