Post inseriti da Michelle Cuoreribelle

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Michelle Cuoreribelle
Tutti meritiamo qualcuno che insista, che non ci lasci andare, solo perché si è arreso difronte alla nostra paura di amare, che sappia tenerci strette le mani quando noi le lasciamo scivolare, per scappare via che ci stringa forte come per dire "tu non vai da nessuna parte senza me", tutti meritiamo qualcuno che ci dimostri davvero che ci tiene, tenendoci.
Composto lunedì 7 dicembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Michelle Cuoreribelle
    Chi ha amore nel cuore non conosce cattiveria, quindi piantatela con questa paraculata che si diventa cattivi perché si è stati troppo buoni, la cattiveria è nell'essere! È la bastardaggine che si impara perché la vita ci insegna a difenderci, ma non per questo a fare del male. Chi davvero ha sofferto sa cosa vuol dire il dolore e le persone buone non sanno infliggerlo.
    Composto venerdì 10 febbraio 2012
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Michelle Cuoreribelle
      Ti illudi di essere il suo desiderio perché giochi a fare la femmina fatale, credi che le tue fantasie siano le catene che lo legheranno a te, ma se ci pensassi un attimo ti renderesti conto che se davvero fossi il suo desiderio non ti scoperebbe la mente da lontano, ma verrebbe a prenderti e ti sbatterebbe sul letto togliendoti il respiro.
      Composto lunedì 6 febbraio 2012
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Michelle Cuoreribelle
        Molte donne ritengono che le vere fortunate siano quelle femmine che aprono subito le gambe, quelle che così facendo attirano gli uomini, e loro non essendo così si ritengono sfortunate senza rendersi conto che le vere sfigate sono proprio quelle che aprono subito le gambe, perché elle non solo non hanno nient'altro da offrire ma saranno solo ed esclusivamente un giocattolo per l'uomo. Ricordate che l'uomo cerca quella facile, ma si innamorerà sempre di quella difficile, difficile da conquistare, difficile da tenere, facile d'amare.
        Composto domenica 8 aprile 2012
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di