Post inseriti da MariAntonella Ravalli

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi.

Scritto da: MariAntonella Ravalli
Un desiderio ardente mi brucia nelle vene, e nel mio cuore si sente un palpito fremente che spinge la mia vita verso il sogno dell'amore, io voglio correre per il cielo e per il mare, e andare incontro alla felicità. Ho il sole nel cuore e tanto calore, mi spinge ad andare. Dove andrò non lo so, ma la strada che farò ha una luce di felicità. E ancora correrò finché il sogno diverrà una splendida realtà. Felice sono partito, ardente di passione, sulla strada della vita, come rondine con le ali dentro il cuore, vado incontro al mio amore. Correre verso la felicità.
Composto martedì 10 marzo 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: MariAntonella Ravalli
    Come sarebbe bello salire sulla luna, e l'aereo vola portandomi su sempre più su. Io mi trovo nel cielo, vado verso la luna, vedo il cielo che si oscura, viene verso di me, circondato l'aereo incomincia a tuonar, vedo lampi di fiamme che mi fanno tremare. L'aereo vola senza fermarsi mai, io gli dico corri, trapassa questo inferno, e l'aereo che vola mi sembra impazzito, non sa dove va, e vola guidato dall'atmosfera. Come vorrei discendere sulla mia dolce terra e dirvi di non tornare più lassù.
    Composto martedì 10 marzo 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: MariAntonella Ravalli
      Stella lucente, tu vieni dietro me e guardiamo dentro le nuvole, mi dici di calmarmi e mi consigli di non pensare più a quella donna, il tuo consiglio mi fa notare che solo tu sei sincera con me. E non tradirei il mio nome se fossi stata tu il mio unico amore, mi dici di non pensare più a quella donna che mi ha tradito e che lo continua a fare. stella lucente, chiuditi dentro le nuvole, non mi guardare per un solo momento, ora fatti vedere: grazie a te sono l'uomo più felice, perché ho distrutto l'insensibilità di quella donna che mi ha dato tossico e tormento. adesso non esci più stella lucente, mi hai lasciato solo pure tu? E io rimango solo e anche senza te. mia stella lucente.
      Composto martedì 10 marzo 2015
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di