Post inseriti da Maria Viola

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Preghiere.

Scritto da: Maria Viola
Quanti silenzi nascono dal cuore, dolori che non mostri, parole che non dici, pensieri che nascondi. Ti chiudi in un "va tutto bene" ma il tuo cuore soffre, sanguina, trema. Ti senti sola, incompresa, delusa, ferita. Indossi un sorriso di circostanza e vai avanti, certa che nessuno si accorgerà del tuo dolore, certa che tutto passerà con il tempo.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Maria Viola
    Mi hanno detto che sono troppo triste, troppo ironica, troppo realistica, troppo sognatrice, troppo romantica, troppo sincera, troppo diretta, troppo in preghiera, troppo credulona, troppo diffidente, troppo esigente, troppo malinconica, troppo strana, troppo diversa... forse sono troppo ma sono vera!
    Composto mercoledì 5 luglio 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Maria Viola
      Voglio regalarmi un angolo di cielo, limpido e azzurro, dove potermi rifugiare nei momenti bui. Un angolo tutto mio, dove regna la pace e dove i miei sogni saranno immuni da quelle nuvole minacciose che la vita produce. In questo piccolo angolo metterò l'amicizia e chi mi vuole bene e la consapevolezza che non sarò mai sola, un pizzico di felicità, un attimo di consapevolezza e la spensieratezza. E vorrei che lì, tra la mente e il cuore, scivolassero via tutte le ombre e tornasse il sereno come un tempo.
      Composto mercoledì 31 maggio 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Maria Viola
        Come vorrei che la magia di Natale non finisse nei ripostigli insieme ai nostri alberelli e alle statuine del presepe. Sarebbe bello che l'essere buoni continuasse ogni giorno dell'anno.
        Da Natale a Natale senza pause e senza interruzioni.
        Buona magia di Natale potremo usare per salutare e ricordarci di amare e di dare calore a chi ci sfiora ogni giorno in ogni giorno.
        Composto domenica 8 gennaio 2017
        Vota il post: Commenta