Questo sito contribuisce alla audience di

Post inseriti da Maria Viola

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Maria Viola
Alla fine ti stanchi di spiegare, di giustificarti, di scusarti dei tuoi problemi, ti stanchi perché già la vita non è che ti sorrida, la vuoi vedere tu sorridente perché ci credi ancora, perché la tua fede è grande, ma ti stanchi ugualmente e così alla fine scegli il silenzio. E in silenzio ti incammini verso quello che verrà.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Maria Viola
    Ci lamentiamo sempre di tutto e di tutti, ci lamentiamo del tempo, della vita, del lavoro, delle relazioni, delle parole, dei gesti, dei politici, della tv, delle file al supermercato, dei soldi che non ci bastano mai, ci lamentiamo delle abitudini e di Facebook e del cibo. Ci lamentiamo senza mai pensare che quel lamento è diventato un vizio, e il lamento ha preso il sopravvento al grazie per ogni cosa.
    Composto mercoledì 10 agosto 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Maria Viola
      Nella mia valigia ci trovo di tutto, dai sogni sperati a quelli interrotti, dai cerotti per l'anima, alle gocce per i pensieri, ago e filo per ricucire gli strappi della vita, forbici per tagliare il superfluo, grucce per appendere al muro i rimpianti e le delusioni, scarpe comode per rincorrere la speranza, metto, ripiego e chiudo. Nella mia valigia ci trovi di tutto.
      Composto lunedì 1 agosto 2016
      Vota il post: Commenta