Questo sito contribuisce alla audience di

Post inseriti da Maria Viola

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Maria Viola
Ci sono momenti della tua vita che vorresti mollare tutto e tutti, perché tanta è la sofferenza e la stanchezza dell'anima che non hai più la forza di combattere. Allora ti fermi un attimo, riavvolgi i pensieri e li metti in pausa e cerchi di vivere attimo dopo attimo tutto ciò che la vita ti offrirà gioia, dolore, delusioni e felicità. Continuando a ripeterti: Tranquilla passerà!
Composto lunedì 15 agosto 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Maria Viola
    Ammettiamolo: prima dell'avvento del virtuale eravamo tutti più buoni, i panni sporchi li lavavamo in casa, le foto le mettevamo nell'album, nessuno sapeva dove eravamo e cosa mangiavamo, non ci sentivamo superstar, e il filtro era quello della caffettiera e non quello di bellezza. Quando incontravamo un amico ci si scambiava un saluto e non un mi piace e un tvb, e non chiamavamo tesoro, gioia e amore ogni sconosciuto incontrato. Ammettiamolo: siamo tutti un po' attori di un copione chiamato virtuale.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Maria Viola
      Alla fine ti stanchi di spiegare, di giustificarti, di scusarti dei tuoi problemi, ti stanchi perché già la vita non è che ti sorrida, la vuoi vedere tu sorridente perché ci credi ancora, perché la tua fede è grande, ma ti stanchi ugualmente e così alla fine scegli il silenzio. E in silenzio ti incammini verso quello che verrà.
      Vota il post: Commenta