Post inseriti da Maria Viola

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Maria Viola
Le cose che non amo: i perbenisti, gli ipocriti, le persone troppo viziate, chi vuole a tutti i costi sembrare diverso, la monotonia, la noia, la maleducazione, il poco rispetto, l'avidità. Chi parla parla, ma poi non conclude, la poca sensibilità chi parla solo per far prendere aria ai denti, la cattiveria, chi non sa chiedere scusa, chi ti chiede come stai e non ascolta la risposta, i pensieri pieni di tutto e niente, chi si ritiene sempre nel giusto, chi non ha mai dubbi ma solo certezze, chi si nasconde dietro al vittimismo, e non è mai carnefice, chi parla per mentire perché la verità costa, e tante volte non amo neanche me.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Maria Viola
    Basta poco per emozionarsi, mi emoziono facilmente, piango se provo dolore, piango se prego, piango se vedo piangere, piango guardando il telegiornale, piango se vedo brutto tempo, piango se ripenso ai miei angeli. Piango alle partenze, piango quando mia madre mi stringe la mano e mi sfiora la guancia, piango se ricevo una sorpresa, piango al telefono, ma non per questo sono sempre triste.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Maria Viola
      Buon anno a tutti dal mio cuore ai vostri cuori, un abbraccio di luce e amore, una carezza e un bacio sul cuore. Il mio augurio per anni migliori ultimi giorni dell'anno tempo di bilanci, tempo di conti, tempo di riflessioni. Non tirerò le somme di questo anno perché tanto mi ha dato nel bene e nel male ha aggiunto esperienza nella mia vita, ha diviso i giorni e le notti, le persone e le cose, mi sottratto da situazioni dannose e ha moltiplicato la mia fede. Forse non è stato un anno felice, ma tutti gli anni sono così, tristi al punto giusto e allegri nei tempi opportuni, di certo è un anno che ho vissuto, un anno in più donatomi per viverlo al meglio. Custodire gli anni per vivere il domani.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Maria Viola
        Mi piace chi a volte sa starsene per i fatti propri, quelli che sorridono per vera amicizia, quelli che salutano per educazione tutti, quelli gentili sempre e non per convenienza, quelli che non ostentano grandi aggettivi ma semplici parole dette con amore, quelli che molti definiscono asociali, ma in realtà evitano di fingere "amicizie" inesistenti.
        Composto martedì 22 dicembre 2015
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di