Scritto da: Giacomo Lorenzini
Tutti i giorni dovremmo vivere con un animo gentile, senza alcun tipo di gelosia ed invidia, ma il nostro essere umani ci porta ad essere deboli di spirito. Personalmente sto facendo un percorso al quale mi sono avvicinato in modo curioso e molto superficiale, solo da qualche tempo ho capito che sarà lungo e difficoltoso. Grazie a questo mio percorso spero di far capire alle persone che mi stanno vicino che possiamo essere più uniti, forti se diveniamo un tutt'uno di pace, amore e misericordia.
Composto venerdì 4 novembre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Giacomo Lorenzini
    Un pensiero va a quello che siamo, quello che vorremmo essere e quello che dovremmo essere. Facendo un'analisi logica ed egoistica andremmo verso il vorremmo. Facendo un'analisi fatta di amore, rispetto e perdono andiamo verso il dovremmo essere. Un percorso pieno di sacrifici ma pieno gioia per una vita migliore portata verso la grande luce.
    Composto lunedì 5 settembre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Giacomo Lorenzini
      Nella nostra vita cerchiamo di avere sempre il meglio, a volte andando contro i nostri ideali, non per cattiveria o menefreghismo ma solo per puro egoismo. È il nostro egoismo che ci rende schiavi e succubi dei nostri mali, allontanandoci dai veri valori che in questo periodo sembrano scomparsi. Dobbiamo cercare bene nel nostro cuore e riscoprire quei sani valori che portano ad una vita più bella e ad un futuro migliore.
      Composto martedì 30 agosto 2016
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di