Post inseriti da Francesca Alleva

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Francesca Alleva
Credo che quando qualcuno legga qualcosa non si dovrebbe mai venire a conoscenza dell'esperienza che c'è dietro, solo prendere atto delle parole e tener conto che le ha scritte un essere umano con le sue motivazioni. Oppure fare attenzione a ciò cui si indaga, perché venire a sapere che certe cose lette sono state scritte in seguito a un'emozione vissuta è differente dal venire a conoscenza del fatto che ci sia qualcuno che scrive cose profonde solo per fare impressione sugli altri.
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Francesca Alleva
    Quando gli altri si dispongono in formazione, pronti ad urlare chi sono, dove vanno e cosa amano io mi avvicino, alzo la mano convinta e poi la tiro giù, cercando di non farmi vedere. Non sono materialmente in grado di far notare la mia presenza, sperando sempre che, quando accadrà, almeno qualcuno si accorga della mia assenza.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Francesca Alleva
      Ti prego, dammi un momento di totale irrazionalità. Dammi un istante in cui possa perdere la testa. Regalami un secondo di blackout neuronale.
      Giuro che mi prenderò tutte le responsabilità che verranno e lo farò con coscienza, e con tutta me stessa. Lo farò perché mi avrai donato un istante di irrazionalità che per me varrà una vita.
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Francesca Alleva
        Chi vorrà starmi accanto non potrà essere una persona dal carattere solo solare o solo negativo. Col tempo, la prima finirei per odiarla e con la seconda ci andrei insieme in terapia.
        Ho bisogno di un Tao.
        Di qualcuno che sappia comprendere la mia ombra senza denigrarla o spaventarsene, ma che sappia anche condividere con me dei momenti di stupido e genuino divertimento.
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di