Questo sito contribuisce alla audience di

Post inseriti da C. De Padua Visconti

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: C. De Padua Visconti
Oscillano come un pendolo le emozioni, invano tento di dimenticarti, a perseguitarmi sono i ricordi si insinuano nella mente e come pungoli risvegliano i miei sensi! Chissà se qualcosa di me risiede in te, chissà se volgi lo sguardo al tramonto di un amore passato, chissà se ti manco come tu mi manchi, rinnego la tua assenza fisica, perché sento la tua anima soffrire ma il tuo orgoglio è più forte, azzera i tuoi ricordi, sminuisci i tuoi affetti, tu forse un giorno sarai di nuovo amata, ma non sarai mai in grado di ricambiare! Non potrai costruire amori su passate disavventure, e se tenterai di edificarne uno si sgretolerà come una torre di sabbia. Impara ad amarti, e sarai pronta ad amare!
Composto sabato 6 agosto 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: C. De Padua Visconti
    La bontà, la fedeltà, l'affetto fraterno, l'amore per i genitori, non dovrebbero mai essere dosati, misurati secondo l'indice dettato dal vostro tornaconto personale, altrimenti offendereste la vostra natura stessa di essere umano. L'amore non è un oggetto di scambio che va pesato sulla bilancia degli interessi, l'amore è un sentimento genuino incondizionato, che nasce dal cuore, e non muore mai.
    Tutto ciò che fate senza amore chiamatelo merce di cambio.
    Composto giovedì 28 luglio 2016
    Vota il post: Commenta