Questo sito contribuisce alla audience di

Post inseriti da C. De Padua Visconti

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: C. De Padua Visconti
Ci sono cose che non si possono spiegare, nemmeno interpretare, non hanno una logica, una premeditazione, un tornaconto personale, ti prendono così inavvertitamente senza preamboli, avvisi o congetture, ti accorgi di esserne avvolto, incastrato, compromesso, tutto così velocemente, hai poco da riflettere da capire, sai solo che non puoi farne a meno, fa parte di te della tua anima, ma vive condivisa in due corpi, una sola carne un solo amore!
Vota il post: Commenta
    Scritto da: C. De Padua Visconti
    Se non ti avessi mai incontrata forse la mia vita sarebbe stata più semplice, meno dolorosa dallo sconforto della tua distanza, dalla paura della tua partenza! Se non ti avessi mai incontrata non vivrei la paura di perderti, avrei un cuore privo di palpitazioni,. Se non ti avessi mai incontrata la mia vita sarebbe stata più tranquilla, soltanto non sarebbe stata la mia vita senza la tua!
    Composto lunedì 13 febbraio 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: C. De Padua Visconti
      Innamorarsi adolescenti è favoloso e genuino. Io m'innamorai alla tenera età di 17 anni ancora ci sono tracce nella mia anima di questa travolgente passione che condizionò la mia spensierata adolescenza. Ed è solo a distanza di anni, con l'età matura che si percepisce di aver amato in una beatitudine incosciente, amore immaturo che coincideva paradossalmente più con la saggezza di un cuore bimbo che la stoltezza di un cuore uomo!
      Composto mercoledì 8 febbraio 2017
      Vota il post: Commenta