Post di Tania Memoli

Commerciante, nato venerdì 31 luglio 1970
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Tania Memoli
I dubbi, quei maledetti dubbi che si insinuano come serpi nella mente, scivolano sotto pelle da farti tremare e un'assurdità sembra reale. Sarà la gelosia, l'insicurezza, mancanza di fiducia. Ma bastano piccoli gesti inconsapevoli ed ecco come un fiume in piena travolge i sensi. Resti in apnea nell'attesa di una risposta che vuoi, ma che hai paura di sentire, che forse ti distruggerà o peggio una pausa, un silenzio che aumenta le ipotesi. Accelera il battito del cuore che sembra uscirti dal petto, gli occhi pietrificati nessuna lacrima. L'amore fa paura quando è troppo grande, ecco perché quando la mia mano trema tienila stretta, rassicurami. Come una bimba impaurita che pensa ci siano mostri sotto il letto quando arriva la notte, sii la luce che li fa sparire tenendomi stretta tra le tue braccia.
Tania Memoli
Composto domenica 20 gennaio 2013
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Tania Memoli
    Ricordo ancora la prima volta che mi hai guardata, non pensavo al mio viso stanco senza un filo di trucco, ai miei capelli ribelli o se il vestito che indossavo mi faceva apparire grassa. Niente più m'importava perché io in quell'istante, per la prima volta in vita mia, mi sono sentita bellissima.
    Tania Memoli
    Composto domenica 23 dicembre 2012
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Tania Memoli
      Ci siamo amati forte da lontano, per telefono, attraverso parole scritte senza inchiostro, per le strade di città sconosciute, al bar davanti ad un caffè, tra la gente, nel caos del lavoro, e nel silenzio di una stanza. Ogni volta è stato diverso, e ogni volta sarà diverso, perché abbiamo sempre qualcosa da raccontarci.
      Tania Memoli
      Composto sabato 21 luglio 2012
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di