Post di Tania Memoli

Commerciante, nato venerdì 31 luglio 1970
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Tania Memoli
Spieghi in vari modi, ma non lo capiscono. Allora provi con il silenzio nella speranza vana che quello che senti o ti hanno fatto arrivi al cuore di quella persona. Ti chiedi cosa ancora puoi fare dopo valanghe di parole... azioni e silenzi. Poi, poi un giorno lo capisci cosa accade. "Bisogna possedere per poter dare."... e quindi non vi sarà possibilità alcuna di essere compresi e non perché non vogliano... semplicemente non possono. Noi abbiamo cercato in quella persona qualcosa che non esiste.
Tania Memoli
Composto domenica 29 gennaio 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Tania Memoli
    Poche righe, nessun bilancio, solo un pensiero che condivido con voi. Un anno che mi ha portato via qualcuno di prezioso, un anno che mi ha fatto cadere, che mi ha fatto vedere gli amici, l'amore incondizionato, che mi ha dato forti presenze ed assenze dolorose ma forse necessarie. Non mi aspetto nulla, nessun proposito, ho voglia di continuare a meravigliarmi con voi e con chi tocca la mia vita se pur per brevi periodi. L'unico augurio che mi sento di farvi è che possiate non arrendervi mai: in amore, in salute, nel lavoro e nelle vostre scelte. Trascorro questo giorno con i miei affetti non devo andare lontano, ho tutto ciò che mi serve qui e per chi vorrà riempire la coppa di queste mie emozioni lascio l'uscio aperto, certa che non mancherà il rispetto che offro e che chiedo. Con affetto, buon anno.
    Tania Memoli
    Composto sabato 31 dicembre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Tania Memoli
      Non so come fate voi a svegliarvi ed essere così ammalianti, sguardo spudoratamente accattivante, capelli perfetti che incorniciano il volto, il corpo nudo o appena coperto e con passo felpato andare in cucina a preparare non so cosa ma non il caffè. Io ho uno sguardo che non si sa se sono sveglia, i capelli che hanno vita loro, il pigiama storto, cammino effetto zombie e arrivata in cucina preparo il caffè appoggiata sul piano, ma sembra comunque un buongiorno.
      Tania Memoli
      Composto domenica 12 febbraio 2017
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di