Post di Susan Randall

Libera professionista, nato a roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Susan
Ho passeggiato nelle infamie assurde in questo mondo crudele, cercando perennemente di capire perché tanto male, tanto odio e tanta cattiveria. Ho visto la fame della povertà e ho visto la ricchezza, due abissi completamente diversi, eppur quasi simili nella sofferenza. Ho visto bambini morire di cancro, e genitori disperati piangere sulle loro tombe, ho visto bambini uccidere per un paio di scarpe, altri camminare con fucili; ho visto bambine violentate, strappandole dall'essere bambine.
Quante cose ho visto chiedendomi perché. Perché Dio permette tutto questo? Mi sono risposta. E la risposta non mi è piaciuta affatto.
Susan Randall
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Susan
    Ho tanta nostalgia di casa, la mamma che cantava a squarciagola "o sol mije", mio padre che rideva, io e le mie sorelle che giocavamo, mentre mio fratello se ne stava lì quasi piangendo, così lo prendevo in braccio e ballavo con lui. Che nostalgia vive nell'anima mia, ti affacciavi al balcone e i vicini erano lì a sorridere, nostalgia di tempi passati, ormai morti, seppur vivi nell'anima nostalgica di una donna che piange e stringe la nostalgia.
    Susan Randall
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Susan
      Siamo delle belve. Uccidiamo per il potere dei soldi, calpestiamo vite innocenti, solo per un pezzo di terra. Non è forse il tuo sangue uguale al mio? Tutti quei bambini non hanno il colore del tuo sangue? O il tuo è oro e quello del più debole è di ferro? Ascolto, eppur nulla sento, e i miei occhi vedono solo strade di sangue innocente.
      Susan Randall
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di