Post di Stefy Germanese

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Scritto da: lecito pensare
Hai presente, quando le dicerie superano la realtà e corrono verso un'ipotetica fantasia costruita dalle menti "malate", cercando di offendere, denigrare, infamare, infangare, screditare e calunniare la tua persona? Beh, pensa che è l'unica cosa che possono fare, e tu? Fai un bel sorriso, la più bella cosa che sai fare con affetto.
Stefy Germanese
Composto venerdì 8 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: lecito pensare
    Il mio pensiero va a tutte quelle persone che nella loro sofferenza fisica e mentale, cercano la speranza di fronte alla violenza, agli abusi, alla cattiveria, alle ingiustizie che affliggono il nostro tempo. A quelle persone che nella loro umiltà, miseria e povertà aspettano un punto luce che si ricordino di loro. A chiunque, e purché attenda con carità, pace e serenità, e non solo oggi, auguro che i loro cuori siano sempre illuminati dall'amore.
    Stefy Germanese
    Composto domenica 27 marzo 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: lecito pensare
      Se le cose non erano così come le prevedevi, fattene una ragione, c'è sempre un motivo o qualcosa che ha interrotto i tuoi "pensieri nascosti". Non arrabbiarti e tanto meno non infuocarti su qualcosa che non c'è più e magari in realtà non c'è mai stato. È andato, sparito, volato da un'altra parte, è così che va. E sii solo contenta che abbia potuto trovare il posto giusto, al momento esatto. L'anima posa sullo specchio di chi sa riconoscerla, senza bisogno di guardarla.
      Stefy Germanese
      Composto giovedì 17 marzo 2016
      Vota il post: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di