Scritto da: Stefano Medel
Com'è difficile amare e essere amati, a volte insegui l'amore per tutta la vita, ma non riesci, e c'è sempre qualcosa che va storto. a volte, per motivi strani e sfuggenti, non si riesce a comunicare, e si alzano barriere psicologiche tra la gente; magari ti impegni, ma la persona non capisce, non si rende conto, tu stai vicino, ma la persona è lontana e distante, per motivi vari: calcolo, interesse, differenza di età. l'amore è difficile.
Stefano Medel
Composto giovedì 21 gennaio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Stefano Medel
    Nessuno può decidere per noi, quando dobbiamo amare, quando dobbiamo fare; a volte ci innamoriamo, a volte no; non sempre si è precoci. La società mette solo fretta, per calcolo, interesse, cattiva fede. cercano di forzare le nostre decisioni, di decidere al posto nostro. nessuno può dirci cosa fare, dipende solo da noi.
    Stefano Medel
    Composto sabato 14 marzo 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Stefano Medel
      Spesso degli estranei, dei tizi, cercano di entrare nella nostra vita, nel nostro mondo; cercano di toglierci libertà, dicendo questo, quello, e parlandoci dietro la schiena; gentaccia della peggior specie. La libertà si difende un po' ogni giorno, contro gente simile. La libertà è tutto, non c'è niente senza libertà, si può solo vegetare, se ti tolgono la libertà.
      Stefano Medel
      Composto lunedì 9 marzo 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Stefano Medel
        La gente capisce poco, e sa ancora meno di noi, delle nostre cose; da aria ai denti e dice sempre il contrario della verità, raccontando cose, assolutamente non vere. La gente è cieca e stupida, va dietro a tutte le storielle, per stupidità, pigrizia mentale e ignoranza. Com'è difficile vivere in una società come questa.
        Stefano Medel
        Composto martedì 24 febbraio 2015
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di