Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Shalimar
Spero possiate trovare sotto l'albero di Natale ciò che vi manca, ciò che sognate. Nuove occasioni al posto di quelle perdute, strade imbattute al posto di quelle già percorse... nuove speranze al posto delle decine di delusioni provate. Spero possa essere un Natale ricco di cuore e povero di materialità. Un Natale da vivere accanto alle persone a voi care e con le quali condividete le gioie e i dolori di questa vita. Un Natale privo di ansie e ricco di sorrisi. Un Natale da guardare e vivere con gli occhi e il cuore di un bambino... un Natale, insomma, all'insegna della magia.
Composto giovedì 24 dicembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Shalimar
    Quanta speranza si nasconde dietro ad una sola parola... aspettare. Perché la verità è che tutti attendiamo qualcuno o qualcosa. Ed è la fiducia incrollabile che qualcosa di bello possa ancora accadere a darci la forza e la voglia di andare avanti. Perché un cuore che non spera è un motore ormai spento che non ti porta più da nessuna parte.
    Composto mercoledì 16 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Shalimar
      La serenità non ci è mai data dagli altri. La serenità è una conquista personale e arriva dopo "prove" durissime. Con la tenacia che ci fa raggiungere la terraferma dopo l'ennesimo naufragio, assieme alla forza che ci fa attendere il sole, dopo l'ulteriore tempesta, attraverso la consapevolezza che dopo il male c'è sempre il bene. Perché solo quando la vita ci mette alla prova ricordiamo che tutto quello di cui abbiamo bisogno lo troviamo solo e soltanto in noi stessi.
      Composto mercoledì 11 novembre 2015
      Vota il post: Commenta