Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Silvia Nelli
Noi siamo quello che siamo, in fondo non siamo diverse dal mondo. Siamo un po' pazze con lo spirito folle. Siamo unite anche quando siamo lontane. Non abbiamo bisogno di parlare, molto spesso ci basta ascoltare e osservare. Noi siamo così, semplicemente fatte così. Qualcuno ci capisce, altri ci evitano, molti ci amano e alcuni ci invidiano. A noi non importa, noi siamo quello che siamo e permettiamo l'una all'altra di restare se stessa. Noi rappresentiamo al massimo e a dovere quella parola tanto conosciuta: "amicizia"! Inutile provarci... nessuno ci divide, nessuno ci allontana e per avere quello che abbiamo noi devi avere un cuore puro e un animo vero!
Composto giovedì 14 gennaio 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    Continuano a piacermi le persone complicate, quelle dalla personalità incasinata. Quelle chiuse, ma che nascondono un mondo tutto loro che mostrano a pochi. Mi piacciono i "non scontati", quelli fuori dalla "normalità" perché la banalità non fa per me. Sono un continuo accendermi la mente, la curiosità... una continua sfida. Forse per questo non mi è facile affiancarmi in modo certo a qualcuno, perché le persone così non resteranno mai per sempre e forse... nemmeno io sono fatta per restare per sempre accanto a qualcuno.
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      È fiera la donna che rinasce, ha uno sguardo pieno di luce, un'espressione colma di nuove sfide e un sorriso nuovo che difficilmente passa inosservato. Ha raccolto ogni pezzo e le è costato tempo, fatica e serenità. Ha messo in ordine i pensieri dando ad ognuno di loro il giusto posto nel cuore e quelli che non erano meritevoli li ha lasciati dietro, nella parte più dura di lei, quella parte dove non si torna a guardare mai più... quella parte che serve solo a dare corpo e voce all'esperienza.
      Composto mercoledì 13 gennaio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        Porgo ufficialmente i miei saluti a tutte le persone che mi hanno osservata da lontano, prendendo ogni mio giorno nero per farne un loro trofeo! A tutte le persone che hanno sorriso e riso mentre dandomi una pacca sulla spalla godevano del mio dolore. Porgo dignitosamente il mio saluto ad ogni anima che si nutre del dolore e delle sconfitte di coloro che chiamano "nemici"... le divorano e ne fanno energia e dessert per il loro animo marcio. In fine porgo definitivamente i miei saluti a tutti coloro che "speravano" ne morissi informandoli che invece mi sento viva come non mai.
        Composto martedì 12 gennaio 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Silvia Nelli
          Hanno il cuore enorme e ricco di buoni propositi le persone buone. Spesso lo perdono, lo lasciano dove lo hanno svuotato e non trovano la forza e il coraggio di riprenderselo. Poi un giorno decidono di strappare tutto l'amore dato a chi non ha apprezzato e riprenderselo. Da quel giorno la loro vita cambia, quel cuore sarà ancora grande e ricco di cose meravigliose, ma non verranno più mostrate con serenità. Esse saranno trattenute dentro, nascoste nel profondo perché vittime della paura, della delusione e consapevoli del dolore e della forza che hanno dovuto trovare per tornare a casa.
          Composto lunedì 11 gennaio 2016
          Vota il post: Commenta