Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Silvia Nelli
Quando mi date della "stronza" sappiate che per me è un onore. Oggi essere stronze vuol dire non accontentarsi, non scendere a compromessi e non lasciarsi calpestare. Essere stronze vuol dire essere persone che sanno ciò che vogliono e non hanno bisogno di sminuire qualcuno per ottenerlo. Essere stronze è andare per la propria strada, fregandosene altamente delle persone "come te". È si, il tuo giudizio non conta niente! Hai ragione sono una stronza, una di quelle che è fiera di esserlo e soprattutto fiera di vedere come la mia presenza irrita anche i "moscerini" come te! Del resto le "stronze" sono sempre esistite e hanno sempre dato un certo fastidio.
Composto lunedì 11 aprile 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    Sono stati pochi gli attimi in cui mi è mancato il respiro per la felicità e troppi quelli in cui mi è mancato dal dolore. Oggi, punto in alto, punto altro e punto il meglio. Oggi il respiro me lo tengo regolare e faccio molta attenzione al suo altalenare. A pochissimi concedo di togliermelo per la felicità, ma soprattutto a nessuno o quasi concedo più di farmelo mancare dal dolore.
    Composto domenica 10 aprile 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      Fatemi arrabbiare e conoscerete il peggio di me. Un peggio che tengo molto nascosto, ma che è ben saldo e presente nel mio io. La mia storia la conosco solo io. Non ricamateci sopra, non ampliate fatti e situazioni. Non mettetemi in bocca parole che non ho mai pronunciato e tantomeno non rendetemi artefice di fatti mai compiuti. Non toccate mai le persone che amo, che stimo e che sanno tirar fuori il meglio di me. Non sfidatemi, perché quando scatenate il peggio l'unica "fine" che vedrete è la vostra.
      Composto domenica 10 aprile 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        Se ti piace davvero qualcuno, il suo profumo diventa un richiamo incontrollabile. La sua pelle, le sue labbra e ogni poro della sua pelle vorresti farla tua. Se ti piace davvero qualcuno non c'è un modo per resistergli e se ci riesci non ti piace veramente. Se davvero quella pelle la senti tua, niente può tenerti lontano da essa. Le tue mani si faranno strada sul suo corpo e le sensazioni che ne deriveranno ti invaderanno mente e cuore.
        Composto domenica 10 aprile 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Silvia Nelli
          Mi piacciono le cose vere e sentite. Non ho più voglia di racimolare briciole, contentini o gesti non spontanei. Non ho più voglia di capire atteggiamenti, toni, parole e modi. Il voler bene è qualcosa che senti in ogni momento e non solo quando le cose girano nel verso giusto. Si vuol bene nei momenti in cui c'è da ridere e in quelli in cui c'è da piangere. Forse sarò diventata cattiva, ma chi non capisce questa regola fondamentale secondo me non merita la mia amicizia, la mia presenza, il mio affetto e tanto meno un posto tra i miei ricordi più belli.
          Composto sabato 9 aprile 2016
          Vota il post: Commenta