Post di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Silvia Nelli
Mi pento per le volte in cui per qualcuno ho applicato un'eccezione alle mie regole. Mi pento di non aver seguito il mio istinto e il mio sesto senso, lasciandomi guidare dalla buona fede provando a dare fiducia a chi in quel momento la stava chiedendo. Purtroppo l'istinto non sbaglia mai. I bugiardi, i piccoli e i traditori restano sempre tali anche dietro le loro maschere da finti onesti. E mentre incantano il mondo con le loro bugie descrivono gli altri come "pazzi, isterici e bugiardi". "Fortunatamente - vi rispondo - non tutto il mondo vi assomiglia".
Silvia Nelli
Composto sabato 18 giugno 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    Ai veri amici, a coloro che ci hanno aiutato e a chi ci ha mostrato sempre correttezza e lealtà. Ai sognatori, i coraggiosi e ai mai sconfitti ma sempre in piedi. Ai sorrisi delle rinascite, agli sguardi pieni di "Ci credo" e ai cuori colmi di "Ne vale la pena" andate avanti! Le teste alte, l'animo fiero e passi cauti ma sicuri. Ai nemici, a chi ci ha voltato le spalle e a chi ci ha fatto conoscere scorrettezza e menzogna. Ai traditori e i convinti vincenti. Ai sorrisi fieri del dolore altrui, agli sguardi languidi e viscidi e ai cuori colmi di egoismo e privi d'amore rassegnatevi! Ci sono cose che non potrete mai permettervi perché ci sono valori che non vi appartengono. Malgrado questo vi rivolgiamo un "Grazie" sentito e sincero per averci reso più forti, più scaltri e Uomini e Donne "Migliori"... Anche se di voi già lo eravamo.
    Silvia Nelli
    Composto venerdì 17 giugno 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      Quelle persone che non cambieresti mai con niente e nessun altro. Quei sorrisi e quei momenti che solo loro riescono a regalarti. Quelle persone così "Intoccabili" che tieni strette a te nella vita, pronta a difenderle sempre. Quelle a cui concedi anche di "Sfottere" le tue debolezze. Quelle a cui permetti di riprenderti e di alzare anche la voce se necessario. Quelle persone che che sono pilastri e punti fermi in una vita spesso piena di debolezze e incertezze.
      Silvia Nelli
      Composto venerdì 17 giugno 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        La differenza non la fa un fisico perfetto, ma un gioco di sguardi che alterano in me la chimica. La differenza non la fa un piatto pieno di cibi pregiati, ma ridere fino alle lacrime davanti ad una semplicissima pizza. La differenza non sta in un chiaro di luna, in un cielo stellato o nei fuochi d'artificio, ma in una banalissima strada del centro percorsa mano nella mano. Perché ciò che mi dai è importante, ma ciò che riesci a far restare in me è fondamentale.
        Silvia Nelli
        Composto giovedì 16 giugno 2016
        Vota il post: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di