Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Silvia Nelli
Sono una persona piena di difetti, angoli della vita ricoperti di errori e sbagli. Non ho mai ritenuto la perfezione un "pregio" e ho sempre vissuto a modo mio. Poche le vite in cui mi sono "incastrato" in modo indissolubile, pochi i cuori che porto allacciati al mio e ancora meno le persone che meritano un posto nei miei ricordi. Rimpianti non ne ho, ho sempre dato tutto e il massimo se ci credevo. Ho accettato le conseguenze e incassato anche ciò che non mi spettava e vanto con orgoglio ogni mia cicatrice. Una persona piena di spigoli, difficile da comprendere, una di quelle che spesso possono "sembrare" persone da scartare, ma in realtà se conosciute a fondo e trattate con sincerità "sono" persone da tenersi strette.
Composto sabato 18 giugno 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    Ne ho conosciute di persone... a molte di loro sono legata in modo indissolubile. Sono nella mia vita da anni, amicizie vere direi. Però... quando devo scegliere due braccia nelle quali sentirmi al sicuro... io sceglierei milioni di volte le tue! Ne abbiamo passato di tempo insieme, quello che noi siamo va oltre tutte le misure. Sei onestà fatta persona, sei sincerità, sei verità... tu sei tutto ciò di cui io non posso fare a meno. Credo che anche questo sia "amore" perché non posso dargli un altro nome. Io e te ci amiamo a modo nostro. Siamo una cosa sola. Siamo aria indispensabile. Siamo l'uno il riparo dell'altro. Sei la cosa più certa e sicura che ho. Io nelle tue braccia e mano nella mano con te viaggerei ad occhi chiusi sul ciglio di un burrone! Quando si dice: "sentirsi a casa"... ecco tu per me sei "casa"!
    Composto martedì 16 agosto 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      Puoi provarci in mille modi, ma se il mio cuore appartiene a qualcuno, la mia risposta non cambierà. Poco conta se quel qualcuno è al mio fianco oppure no, purtroppo i sentimenti non guardano oltre ciò che provano e se avessimo il potere di comandarli ci sarebbe meno dolore. Dobbiamo essere almeno all'altezza di chi si vuol "cancellare" se vogliamo provare a "conquistare" il suo posto.
      Composto martedì 16 agosto 2016
      Vota il post: Commenta