Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Silvia Nelli
Un giorno sarò anch'io la certezza di qualcuno, sarò la sua scelta decisa e certa. Sarò il suo volere oltre tutto e tutti. Io sarò quel qualcosa che un giorno qualcuno si troverà di fronte, capendo di aver trovato ciò che cercava da una vita! Non ci saranno più incertezze, dubbi e nemmeno i "forse e i ma". Ci sarò io e sarò l'unica cosa che lui vorrà, il motivo per cui lottare, il suo ne vale la pena e il motivo del suo sorriso! Chi mi ha lasciato andare potrà solo ricordare chi ero.
Composto lunedì 14 dicembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    Per tutti quelli che non ti hanno voluto, per tutti quelli che ti hanno mentito e ingannato, per quelli che se ne sono andati sentendosi superiori, sorridi. Per chi non ha avuto coraggio, per chi ti ha fatto sentire sbagliato, per chi si è ricoperto di scuse ridicole. Tu sorridi. Perché il sorriso sincero di chi non ha rimpianti, di chi non ha perso niente, di chi ha giocato "pulito" vale molto di più di qualsiasi sorriso di circostanza.
    Composto lunedì 14 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      Mica sono invincibile, dietro la mia durezza soffro come le persone apparentemente fragili. Anche con gli occhi asciutti so piangere, ho imparato a farlo quando l'orgoglio mi ha imposto di non mostrare chi ero a chi non lo meritava. Non sono invincibile e non perché appaio forte puoi permetterti di mettermi costantemente alla prova. Il dolore ha un prezzo, ma risalire dal baratro ne ha uno troppo alto che io non voglio più pagare!
      Composto domenica 13 dicembre 2015
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Silvia Nelli
        Voglio spaccarla in due questa vita, voglio creare un varco al centro di essa, oltrepassarlo e vedere al di là di esso cosa mi ha riservato. Non mi fai paura e non ti lascerò libera di decidere per me. Tu scappi, ma io ti inseguo. Diventi buia, ma io un interruttore per riaccendermi un filo di luce lo troverò sempre. Tu ti incattivisci, ma i cuori umili come il mio assorbono, imparano e distruggono ogni male con l'amore che provano. Io non sono te e tu non sei me, ma se io non esistessi tu non avresti il tuo da fare, se tu non esistessi io non sarei qui.
        Composto sabato 12 dicembre 2015
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Silvia Nelli
          Rovistando tra i miei mille difetti mi accorgo di averne uno che oggi è assai pericoloso. Uno di quei difetti che se lo hai le persone spesso preferiscono allontanarti, schivarti e restare lontano. Non è facile gestire personalità con quel difetto. Esse non si tradiscono mai, non cadono mai nella tentazione, non si sbagliano mai e difficilmente a queste persone farai fare ciò che vuoi o ciò che ti conviene. Le persone coerenti sono personalità che pochi possono permettersi di avere vicino.
          Composto sabato 12 dicembre 2015
          Vota il post: Commenta