Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritto da: Silvia Nelli
La mente umana è spesso contorta. Essa, mentre condanna le azioni di alcuni, dichiara giuste le proprie anche se peggiori. A volte è egoista, perché incapace di vedere il male procurato, ma buona a puntare il dito verso quello ricevuto. In alcuni casi non perdona, ma pretende di essere giustificata. La mente umana se non ha razionalità, obbiettività e capacità intellettiva è una macchina che viaggia a senso unico sul viale dell'ipocrisia e della stupidità.
Composto martedì 22 dicembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Silvia Nelli
    Io me ne frego un po' di tutto. Sono un'anima libera che dà valore a poche cose. Inutile parlare di me alle mie spalle perché se stai dietro è perché io lì ti ho messo! Quindi la tua opinione conta zero perché tu conti zero. Inutile lisciarmi, perché non sono un'anima che puoi comprare con nessun tipo di finta "gentilezza"! È essenziale rispettarmi, essere un libro aperto, avere cura e buon senso verso gli altri. È essenziale conquistarsi un ruolo e un posto nella mia vita. Le cose subdole e le prepotenze con me non servono, anzi te le metto in "conto" e prima o poi ti chiedo il "saldo"!
    Composto domenica 20 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Silvia Nelli
      La convinzione è un treno sparato a velocità inaudita verso mete auto distruttive. Parte lento, sale su un binario chiamato "ipocrisia" e prende velocità tra la gente umile, capace e vera. Calpesta, deride e non ferma la sua corsa nemmeno nelle stazioni principali, come quelle della "ragione" o dell' "intelligenza". Il treno della "convinzione" è un treno destinato a deragliare una volta giunto sul binario della "verità"!
      Composto sabato 19 dicembre 2015
      Vota il post: Commenta