Post di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Cosa c'è? Tempo fa ogni volta che ti vedevo passare, era come se passava un uragano di felicità, la tua allegria usciva da tutti i pori, non ero il solo a rendermene conto, ma anche tutti quelli che ti stavano vicino, oggi gli stessi mi dicono che cosa ti sia successo, hai sempre la testa tra le nuvole, il tuo viso si è spento, e il tuo sorriso è soffocato e poco spontaneo. Credo di avere una risposta a tutto questo, ma son sicuro che la risposta la conosci anche te amica mia.
Salvatore Raimondo
Composto sabato 31 dicembre 2016
Vota il post: Commenta
    Non c'è niente al mondo di più bello che essere innamorati. L'amore è l'emozione più forte che il cuore può ricevere, può farti stare da Dio, ma può anche farti sentire uno schifo. L'amore arriva all'improvviso, non cercatelo principessine, perché lui arriva senza avvisare, e tranquille che arriverà da voi quando ne avrete più bisogno, non disperatevi. Il principe azzurro esiste, è solo che a volte cambia il nome.
    Salvatore Raimondo
    Composto mercoledì 23 novembre 2016
    Vota il post: Commenta
      Lei mi guardava mentre facevo palestra, notavo che il volto si illuminava ogni qual volta i miei muscoli andavano sotto sforzo, facevo finta di nulla, volevo vedere fino a che punto si sarebbe spinta, mi passava accanto con qual suo fare malizioso, mi provocava, io nulla, impassibile continuavo a fare palestra, ma non erano solo i miei muscoli che si gonfiavano ormai, mancava poco e non avrei più resistito, era dura resistere alle sue grazie, da li a poco smisi, feci una doccia calda, neanche il tempo di asciugarmi che lei si avvinghio su di me coprendomi interamente con le sue braccia, come una mamma fa con il suo bambino, con tutto l'amore che aveva dentro, le mie labbra le procurarono deliziosi brividi di piacere, le mie mani scivolavano lungo tutto il tuo corpo, accarezzando parti di lei ben precise, trasportandola in un mondo incredibile, dove non esistono inibizioni. Amami non perché te lo chiedo io, ma perché tu lo vuoi, e in questi istanti stupefacenti vorrei fermare il tempo per vivere quei momenti di passione il più lungo possibile.
      Salvatore Raimondo
      Composto mercoledì 16 novembre 2016
      Vota il post: Commenta
        Quando cominciano a mancare le attenzioni, quando iniziano a scarseggiare quella fusione, quelle tenerezze che colorava le nostre giornate, sono i primi segnali di un cedimento, qualcosa sta morendo, perché non si può essere sempre gli stessi, come nei primi mesi, quando si era impacciati, o ci si guardava timidamente negli occhi... a volte sottostimiamo il potere di una carezza, il potere di un sorriso, una parola gentile, un orecchio attento, un complimento onesto, o il più piccolo gesto d'attenzione, i quali tutti hanno il potenziale di cambiare una vita.
        Salvatore Raimondo
        Composto mercoledì 16 novembre 2016
        Vota il post: Commenta
          Sarò il tuo angelo, ogni momento del giorno, e quando sentirai un leggero soffio tra i capelli, sarà la mia ala che come ventaglio ti sfiorerà, ti proteggerà, e scalderà il tuo cuore, facendoti sentire al sicuro, scioglierò col il mio calore i tuoi pensieri, sarò sempre in simbiosi con te, mentre di notte ti coprirò col mio candore, ma so anche, che tu, allungando le mani non cercherai "l'angelo", ma cercherai "l'uomo".
          Salvatore Raimondo
          Composto mercoledì 16 novembre 2016
          Vota il post: Commenta
            Sei come un libro tutto da sfogliare, che pagina dopo pagina, capitolo dopo capitolo, mi conquista e scatena in me la curiosità, sei quel libro da dove sto imparando tanto, e tutto così appassionante, sfizioso e intrigante, sei quel libro che te lo leggi con amore, buttandosi a capofitto nei meandri della sua storia, curioso di sapere come va a finire il prossimo capitolo, bensì non vorresti mai che finisse, poiché quando un libro piace, te lo sfogli con amore, te lo gusti come se fosse un dolce prelibato mangiandolo piano piano, e lo tieni a te gelosamente, poiché e il tuo libro e il tuo sapere e il tuo segreto.
            Salvatore Raimondo
            Composto sabato 29 ottobre 2016
            Vota il post: Commenta
              Quell'immensità capace di divorare passione, di far deviare perfino una vita fino a farla naufragare, nei suoi occhi, i tuoi occhi? Ti hanno mai detto quanto sono belli, immergersi in essi, e terribilmente pericolo? Il suo sguardo angelico sarebbe capace di farti saltare la staccionata, bruciano le passioni, si accendono i cuori e si ascolta il silenzio che parla d'amore. E nella voce del silenzio senti una voce che dice, "non voglio perderti amore mio".
              Salvatore Raimondo
              Composto sabato 18 giugno 2016
              Vota il post: Commenta
                E quando lei, mentre fa l'amore dice più volte "o mio Dio" senza rendersene conto, vuol dire che in quel momento si trovava veramente in paradiso, è questo l'amore vero, far sembrare tutto ecclesiastico. Sei aria che sfiora la mia pelle, sei pensiero che sfiora la mia mente, sei la mia emozione.
                Salvatore Raimondo
                Composto venerdì 13 maggio 2016
                Vota il post: Commenta
                  Quello che per qualcuno di noi può essere bizzarro, per altre persone si chiama amore. L'amore è concomitanza di sguardi, di emozioni, di empatie, di abbracci, l'amore è superiore a ogni cosa, l'amore è semplice è difficile, l'amore riesce a chiuderti gli occhi e non ti fa più ragionare, ti fa fare cose che in altri momenti non ti saresti mai sognato di fare, ma su una cosa non si può transigere, quando cominci a mancare di rispetto alle persone che ti sono sempre state vicine, quelle persone che nei momenti bui loro erano li presenti a sostenerti, l'amore è una cosa straordinaria, l'amicizia è una forma d'amore che si esprime con parole semplici.
                  Salvatore Raimondo
                  Composto lunedì 29 febbraio 2016
                  Vota il post: Commenta
                    Di colpo ci fermammo ad un respiro l'uno dall'altro dimenticandoci del mondo esterno, fondendo gli sguardi per un tempo che ci sembrò infinito, camminammo sul sentiero del desiderio e in quei spazi ridotti, rimane più esaltante consumare le nostre passioni, poiché in quei piccoli spazi l'eccitamento si fa sempre più accesa.
                    Sopprimere il mondo che ci circonda per farne un prezioso e delizioso momento che unisce i nostri cuori, le nostre menti, i nostri pensieri, ma ora il desiderio non ha più voglia di aspettare, e come sempre ci si lascia andare in una danza di passione.
                    Salvatore Raimondo
                    Composto lunedì 15 febbraio 2016
                    Vota il post: Commenta