Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Salvatore
Quell'immensità capace di divorare passione, di far deviare perfino una vita fino a farla naufragare, nei suoi occhi, i tuoi occhi? Ti hanno mai detto quanto sono belli, immergersi in essi, e terribilmente pericolo? Il suo sguardo angelico sarebbe capace di farti saltare la staccionata, bruciano le passioni, si accendono i cuori e si ascolta il silenzio che parla d'amore. E nella voce del silenzio senti una voce che dice, "non voglio perderti amore mio".
Composto sabato 18 giugno 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Salvatore
    Quello che per qualcuno di noi può essere bizzarro, per altre persone si chiama amore. L'amore è concomitanza di sguardi, di emozioni, di empatie, di abbracci, l'amore è superiore a ogni cosa, l'amore è semplice è difficile, l'amore riesce a chiuderti gli occhi e non ti fa più ragionare, ti fa fare cose che in altri momenti non ti saresti mai sognato di fare, ma su una cosa non si può transigere, quando cominci a mancare di rispetto alle persone che ti sono sempre state vicine, quelle persone che nei momenti bui loro erano li presenti a sostenerti, l'amore è una cosa straordinaria, l'amicizia è una forma d'amore che si esprime con parole semplici.
    Composto lunedì 29 febbraio 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Salvatore
      Di colpo ci fermammo ad un respiro l'uno dall'altro dimenticandoci del mondo esterno, fondendo gli sguardi per un tempo che ci sembrò infinito, camminammo sul sentiero del desiderio e in quei spazi ridotti, rimane più esaltante consumare le nostre passioni, poiché in quei piccoli spazi l'eccitamento si fa sempre più accesa.
      Sopprimere il mondo che ci circonda per farne un prezioso e delizioso momento che unisce i nostri cuori, le nostre menti, i nostri pensieri, ma ora il desiderio non ha più voglia di aspettare, e come sempre ci si lascia andare in una danza di passione.
      Composto lunedì 15 febbraio 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Salvatore
        Immagina i colori dell'arcobaleno, noi due seduti sulla sponda del mare a godere delle sue sfumature, immagina anche solo per un attimo, senza aprire gli occhi che bello sarebbe, sì potrei abbracciarti, baciarti e amarti, ma no! In quel momento parlerebbe solo l'arte, l'arte di quei colori e quell'azzurro che piace tanto, immagina noi due mentre facciamo l'amore in una stanza tappezzata di rami e alberi e un letto di foglie, una farfalla che vola leggera e che nel suo modo ondeggiante si posi sulla tua gamba, e come per magia rimane lì, in modo tale di beneficiare dei suoi colori e poter ammirare quel suo azzurro, immagina tutto questo mentre ti bacio e ti coccolo sotto un cielo dipinto d'azzurro, immagina, puoi. E mentre immagino tutto questo, vorrei che i miei pensieri prendessero forma e la forma si tramutasse in te, vorrei poter stringere a me quel pensiero, accarezzare il tuo seno e lasciarmi andare in tante passionali coccole e poi addormentarmi tra le tue braccia.
        Composto venerdì 5 febbraio 2016
        Vota il post: Commenta