Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Salvatore
Non c'è niente al mondo di più bello che essere innamorati. L'amore è l'emozione più forte che il cuore può ricevere, può farti stare da Dio, ma può anche farti sentire uno schifo. L'amore arriva all'improvviso, non cercatelo principessine, perché lui arriva senza avvisare, e tranquille che arriverà da voi quando ne avrete più bisogno, non disperatevi. Il principe azzurro esiste, è solo che a volte cambia il nome.
Composto mercoledì 23 novembre 2016
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Salvatore
    Lei mi guardava mentre facevo palestra, notavo che il volto si illuminava ogni qual volta i miei muscoli andavano sotto sforzo, facevo finta di nulla, volevo vedere fino a che punto si sarebbe spinta, mi passava accanto con qual suo fare malizioso, mi provocava, io nulla, impassibile continuavo a fare palestra, ma non erano solo i miei muscoli che si gonfiavano ormai, mancava poco e non avrei più resistito, era dura resistere alle sue grazie, da li a poco smisi, feci una doccia calda, neanche il tempo di asciugarmi che lei si avvinghio su di me coprendomi interamente con le sue braccia, come una mamma fa con il suo bambino, con tutto l'amore che aveva dentro, le mie labbra le procurarono deliziosi brividi di piacere, le mie mani scivolavano lungo tutto il tuo corpo, accarezzando parti di lei ben precise, trasportandola in un mondo incredibile, dove non esistono inibizioni. Amami non perché te lo chiedo io, ma perché tu lo vuoi, e in questi istanti stupefacenti vorrei fermare il tempo per vivere quei momenti di passione il più lungo possibile.
    Composto mercoledì 16 novembre 2016
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Salvatore
      Quando cominciano a mancare le attenzioni, quando iniziano a scarseggiare quella fusione, quelle tenerezze che colorava le nostre giornate, sono i primi segnali di un cedimento, qualcosa sta morendo, perché non si può essere sempre gli stessi, come nei primi mesi, quando si era impacciati, o ci si guardava timidamente negli occhi... a volte sottostimiamo il potere di una carezza, il potere di un sorriso, una parola gentile, un orecchio attento, un complimento onesto, o il più piccolo gesto d'attenzione, i quali tutti hanno il potenziale di cambiare una vita.
      Composto mercoledì 16 novembre 2016
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Salvatore
        Sarò il tuo angelo, ogni momento del giorno, e quando sentirai un leggero soffio tra i capelli, sarà la mia ala che come ventaglio ti sfiorerà, ti proteggerà, e scalderà il tuo cuore, facendoti sentire al sicuro, scioglierò col il mio calore i tuoi pensieri, sarò sempre in simbiosi con te, mentre di notte ti coprirò col mio candore, ma so anche, che tu, allungando le mani non cercherai "l'angelo", ma cercherai "l'uomo".
        Composto mercoledì 16 novembre 2016
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Salvatore
          Sei come un libro tutto da sfogliare, che pagina dopo pagina, capitolo dopo capitolo, mi conquista e scatena in me la curiosità, sei quel libro da dove sto imparando tanto, e tutto così appassionante, sfizioso e intrigante, sei quel libro che te lo leggi con amore, buttandosi a capofitto nei meandri della sua storia, curioso di sapere come va a finire il prossimo capitolo, bensì non vorresti mai che finisse, poiché quando un libro piace, te lo sfogli con amore, te lo gusti come se fosse un dolce prelibato mangiandolo piano piano, e lo tieni a te gelosamente, poiché e il tuo libro e il tuo sapere e il tuo segreto.
          Composto sabato 29 ottobre 2016
          Vota il post: Commenta