Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Salvatore Raimondo

Operaio, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Salvatore
Un turbine di passione ci ha presi per mano fino a portaci a un estasi senza precedenti, il fuoco della passione ardeva, e nulla in quel momento poteva spegnere quell'eccitazione, momenti indelebili che resteranno per sempre dentro di noi, ho ancora in mente lo sguardo profondo dei tuoi occhi, sento ancora l'odore inebriante della tua pelle, e vedo la forza delle tue forme, fare l'amore con te è sicuramente qualcosa di incandescente sublime, eccezionale, straripante, tanti aggettivi che vogliono dire solo una cosa, fare l'amore con te è "veramente speciale".
Composto sabato 18 marzo 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Salvatore
    Far l'amore con te è stato sensuale, non molto irruento, ma con un'infinita voglia di amare e di trasmettere piacere intenso, con le tue mani a bloccare le mie, facendo salire l'eccitazione ai livelli massimali, così la sensualità si percepisce fin dentro l'anima, rendendo unici questi momenti, poi coccolarci e sentire i nostri respiri che tornano alla normalità, resta e rimarrà sempre la ciliegina sulla torta.
    Composto venerdì 3 marzo 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Salvatore
      Sei l'emozione più intensa che abbia mai provato, sei quel pensiero fisso che non mi abbandona un attimo, amo il tuo modo di ridere perché è anche il mio. Amo i tuoi occhi perché illuminano il mio cuore ogni volta che mi guardi. Finalmente se qui con me, incomincio con il baciarti togliendoti il respiro, baci immensi baci ovunque, sento i tuoi fremiti e più ti sento e più mi piace, ti inarchi con la schiena sei in preda a un delirio, con una flebile voce ti sento mormorare "ti voglio, ti voglio, si" ma non ti ascolto, sento le tue mani scivolare su di me come gocce d'acqua, le tue labbra come piume. Adesso ho voglia di te, voglio sentire il tuo piacere esplodere con il mio, il tuo corpo è come un morbido cuscino, ti sento in ogni respiro, non resisti più hai voglia di me. Sei calda come una pagnotta appena sfornata, finalmente amore sei mia, il tuo profumo, il tuo calore, i nostri corpi che s'intrecciano e che diventano uno solo, la passione ormai ci travolge, non siamo più padroni di noi stessi. Sali sopra di me lasciandoti accarezzare, le mie mani lambiscono le tua pelle, brividi che ti percorrono tutto lungo la schiena, non fermarti, non fermarti" e l'unico eco che si sente nella stanza a parte i nostri respiri affannati, sei la sensualità, sei la passione, sei quel fuoco che brucia d'amore intenso, godere insieme amore mio è veramente paradisiaco.
      Composto martedì 21 febbraio 2017
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Salvatore
        La bellezza della sensualità è l'armonia dei suoi sguardi è il giusto compromesso tra il vedo e non vedo, il giusto dosaggio di negazione e concessione, è una forza che ti toglie la possibilità di ragionare. L'amore è un concetto complesso, l'amore contiene l'inferno è il paradiso, il sublime e l'imperfetto. Qualsiasi sforzo tu faccia per comprenderlo, sbaglierai, poiché l'amore non è scienza perfetta. L'amore puoi solo subirlo, ma non riuscirai mai a capirlo.
        Composto sabato 4 febbraio 2017
        Vota il post: Commenta
          Scritto da: Salvatore
          Cosa c'è? Tempo fa ogni volta che ti vedevo passare, era come se passava un uragano di felicità, la tua allegria usciva da tutti i pori, non ero il solo a rendermene conto, ma anche tutti quelli che ti stavano vicino, oggi gli stessi mi dicono che cosa ti sia successo, hai sempre la testa tra le nuvole, il tuo viso si è spento, e il tuo sorriso è soffocato e poco spontaneo. Credo di avere una risposta a tutto questo, ma son sicuro che la risposta la conosci anche te amica mia.
          Composto sabato 31 dicembre 2016
          Vota il post: Commenta