Questo sito contribuisce alla audience di

Scritto da: Sabrina La Rosa
Un tempo era facile spezzarmi il cuore o coinvolgermi in situazioni che mi rovinavano le giornate. Oggi, non sono più la stessa donna.
È passata troppa acqua sotto i ponti ed ha trascinato troppa amarezza ed esperienza. Non è facile spezzarmi ancora il cuore perché non è più intero, troppi pezzi sono già volati via. E le giornate non me le rovina più nessuno, sono già brava di mio a crearmi casini.
Composto domenica 29 gennaio 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sabrina La Rosa
    Vi svelo un segreto: dietro quello sguardo da dura e quell'atteggiamento da donna forte e vissuta, sono maledettamente fragile anche io, specie quando si parla di sentimenti. Solo che ho preferito nasconderlo questo mio lato e svelarlo a pochi, non ho più l'età dove la fiducia fa a gara con l'ingenuità e so quanto è alto il prezzo di certe scelte.
    Composto domenica 29 gennaio 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sabrina La Rosa
      Cos'è l'amore? Quante volte ce lo siamo chiesti con aria sognante, smarrita ed a volte sofferente. Credo che amare sia un qualcosa di troppo grande ed importante e non può arrivare da un momento all'altro, l'innamoramento si, avviene nell'immediatezza ma non l'amore. Quello, lo scopri dopo se arriva. Quando inizia la fase della conoscenza ed arrivano i difetti, i lati negativi, le volte in cui avresti voluto mandarlo a quel paese ed invece scendi a compromessi. L'amore è fatto anche di rinunce e di cambiamento, di sacrifici. Non è tutto rose e fiori, non quello vero. Ma, su una cosa saremo d'accordo tutti: vale sempre la pena di viverlo e di ricominciare, ogni volta, sperando che sia quella buona.
      Composto giovedì 26 gennaio 2017
      Vota il post: Commenta