Questo sito contribuisce alla audience di

I migliori post di Sabrina Ducci

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Sabrina
Temo la follia altrui, perché non ha limiti né leggi in grado di controllarla, potresti ritrovartela un giorno lungo il cammino e ti rovina la vita. Trovo profondamente ingiusto che ci siano persone malate di assurde crisi di onnipotenza che dall'ombra o alla luce del sole controllano l'esistenza degli altri, decidendone la sorte: questo è uno dei gesti più ignobili che un essere umano possa compiere.
Composto venerdì 24 luglio 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Sabrina
    In un primo momento sembra che tutto possa scivolarti addosso, proprio come fa l'acqua ma poi ti accorgi che ci sono stati eventi che hanno scavato solchi profondi nel cuore. Parli del coraggio, che si origina dall'amore e che ti spinge ad oltrepassare i tuoi limiti, ma ti accorgi che la vita ti rema contro e ti mette alla prova, obbligandoti a cercare dentro di te una forza così grande che nemmeno immaginavi di avere. E ti ritrovi a camminare da sola sfidando il vento, avverso, proprio come lo è la tua stessa vita, convinta di vincere l'ennesima battaglia.
    Composto martedì 3 novembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Sabrina
      Nessuno al mondo sarà mai in grado di giudicare la tua vita, perché non l'ha mai vissuta. Qualcuno può cercare di capire, ma non comprenderà mai in modo completo il tuo passato, perché userà sempre la sua unità di misura e il proprio vissuto che inevitabilmente inquineranno la visione della realtà. Nella propria unicità ed irripetibilità, ognuno di noi ha una propria anima, una mente ed un percorso da seguire, con gioie che fanno sorridere e dolori che costringono a cambiare direzione. Per questa ragione nessuno entrerà mai nei tuoi vestiti, penserà con la tua mente, amerà con il tuo cuore e percorrerà il sentiero con i tuoi piedi. Solo tu sai e solo tu hai ingoiato ciò che la tua vita ha apparecchiato per te fino ad ora, perciò pretendere di giudicare quello che non conosciamo, oltre ad essere una perdita di tempo è anche la cosa più inutile che esista.
      Composto domenica 1 novembre 2015
      Vota il post: Commenta