Post di Rosanne Donatiello

Scrittrice, nato mercoledì 30 luglio 1975 a Wolsburg (Germania)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Rosanne Donatiello
E passano questi giorni, portando con sé, ricordi, amori, gioie, delusioni, sofferenze. La vita va vissuta comunque, senza rimorsi, non pentirti di ciò che hai fatto! Anche se ritieni di aver sbagliato, a volte si sbaglia senza volerlo. Non condannarti per questo! Nessuno è perfetto. Non sentirti solo, non lo sei, allontana chi, quando eri accucciato in un angolo non si è degnato di chiederti come stai! Non hai bisogno di gente così, circondati di persone che hanno il tuo stesso cuore, la tua stessa anima. Non lasciarti schiacciare da nessuno. Rispetta te stesso, rispetta la tua vita! Passano i giorni, ma tu, tu no, resta, resta con te.
Rosanne Donatiello
Composto mercoledì 9 dicembre 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Rosanne Donatiello
    Sono qui, pronta ad affrontare la prossima sfida, la prossima delusione. Dio sa che sono forte, che posso superare tutto come ho sempre fatto. Dio sa che sono tanto stanca, ma non mollo, non posso, non mi è concesso. Si ricomincia, si ricomincia sempre. E la solitudine a volte può diventare tua amica, la tua unica amica.
    Rosanne Donatiello
    Composto mercoledì 9 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Rosanne Donatiello
      Lei, lei era stanca! Stanca di essere comprensiva con tutti, stanca di dire sempre, "sì va bene" quando avrebbe voluto mandare tutto all'aria. Lei, lei era stanca di parlare senza essere capita, né ascoltata, stanca di passare sempre per quella forte, che può sopportare tutto. Lei, lei che dietro quei sorrisi nascondeva un'anima calpestata e tanto dolore. Lei, lei chiedeva di essere capita, attraverso i suoi silenzi, lei chiedeva un briciolo d'amore, qualcuno che le dicesse, ora basta, con te ci sono io, potrò capire. Lei, io.
      Rosanne Donatiello
      Composto domenica 15 novembre 2015
      Vota il post: Commenta