Questo sito contribuisce alla audience di

Post di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Rosita Ramirez
Non puoi dire sempre sì a tutto solo per il semplice fatto di compiacere gli altri, non pensare sia la cosa migliore. L'unica possibilità di stare bene con te stesso è che ogni tanto dovresti dire no: è un modo per recuperare le tue energie e far capire alle persone che non sempre sei alla loro disponibilità.
Composto giovedì 30 luglio 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Rosita Ramirez
    Queste persone sono esempio per gli altri, queste persone che si sono costruite da sole e che hanno capito che dovevano farcela con le proprie forze, senza l'aiuto di nessuno. Parlo di uomini e donne che hanno subito di tutto, eppure sono ancora lì. Pronti a dimostrare al mondo ancora una volta di che stoffa sono fatti. Rendo onore a loro, e riconosco il loro valore ed i loro meriti. Esse dovrebbero insegnare agli altri. Alla gente che si scoraggia, che si rassegna, alle gente che molla.
    Composto venerdì 3 luglio 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Rosita Ramirez
      Cerco te, che mi fai sentire importante, nonostante sia solo una semplice donna; cerco te, che mi fai sentire una regina, nonostante non porti la corona; cerco te perché tra tuoi amici mi fai sentire che sono unica, cerco te, che mi fai ridere anche quando nel mio cuore il sole svanisce completamente; cerco te, che mi dai la forza di andare avanti, piangendo insieme a me ed asciugando le mie lacrime; cerco te, perché sempre hai un momento di tempo per me, anche se il tuo tempo è oro. Cerco te, che a volte ti fermi insieme a me in mezzo alla follia, rischiando di sembrare pazzo, pur di avere un mio sorriso; cerco te, che mi regali delle emozioni sane dell'amore che crescono nel tuo cuore; cerco te perché mi accompagni anche se non siamo vicini, ci sentiamo con il cuore e il pensiero. Ti cerco, disperatamente ogni volta che voglio stare sotto le ali di un angelo custode, perché tu mi proteggi, cerco te perché hai sempre una parola carina nei miei confronti, quando la vita mi cade addosso. Cercherò sempre te, perché sei quell'amico che non mi abbandonerà mai, anche se a volte mi comporto come una stupidina.
      Composto giovedì 14 marzo 2013
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Rosita Ramirez
        Nel cammino della vita, ho imparato che non sempre si può ottenere quello che si vuole. Perché non sempre quello che vogliamo fa bene. Porto con me il dolore perché così ho imparato a versare le lacrime. Ho bisogno di ridere, in modo da non fare vedere la mia sofferenza. Prendo le rocce, per me, per costruire la mia strada. Dio non mi ha fatto perdere la fede, così non c'era modo che io non perdessi la speranza. C'è voluto tempo per arrivare alla cima. E'stato il silenzio che era chiaramente sentito. Poi ho fatto la strada, il cammino da sola non è stato facile, senza l'approvazione di nessuno. E senza ottenere la vittoria è un'illusione. E la più grande virtù dei forti è nella loro umiltà, nel loro coraggio.
        Composto lunedì 8 luglio 2013
        Vota il post: Commenta